in ,

Slavina Sella Nevea: gruppo travolto in Friuli Venezia Giulia, c’è un ferito grave

Una Slavina a Sella Navea, sulle Alpi Giulie, ha travolto un gruppo di 6-7 persone in Friuli Venezia Giulia. Al momento, secondo quanto riportato da Ansa, sarebbero due le persone  estratte vive. Al momento una persona è in condizioni critiche; gli operatori sanitari la stanno sottoponendo a tecniche di rianimazione. Il secondo ferito, invece, avrebbe soltanto ferite a una gamba, non gravi. Sul posto sta giungendo l’elisoccorso.

—> ULTIME NOTIZIE DI CRONACA

Il gruppo travolto dalla slavina su Sella Navea, Friuli Venezia Giulia, sarebbe di  6-7 persone, una delle quali ha chiamato i soccorsi. Le persone si sarebbero recate in autonomia per un percorso classico, ma fuori dalle piste da sci, chiuse per scarsità di neve. Passando sotto una zona rocciosa sarebbero stati investiti dalla neve. Sul posto operano 118, Soccorso Alpino, operatori di Promotur.

Al momento, sempre secondo Ansa, i soccorritori sono sul posto con le squadre del Soccorso alpino di Cave del Predil e Moggio Udinese. Sul posto sono state inviate anche le ambulanze dei sanitari del 118 e la Polizia di Stato, mentre l’elicottero è impossibilitato a decollare a causa della nebbia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Seguici sul nostro canale Telegram

Formula 1 2017 Ferrari, Mercedes, Red Bull, presentazione nuove monoposto: date e info diretta

Attacchi di panico attivo corso a Pontedera per imapare a controllarli e prevenirli

Attacchi di panico: corso per prevenire e controllare il disturbo d’ansia, tutte le informazioni utili