in

Sleepy hollow: nuova serie di Fox Italia in onda dal 19 novembre

Il prossimo 19 novembre in prima serata sul canale Fox Italia andrà in onda la prima puntata di Sleepy Hollow, una nuova serie fantasy ideata da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Phillip Iscove. In America la prima puntata, trasmessa già lo scorso 16 settembre, è stata vista da oltre dieci milioni di telespettatori, classificandosi già tra i primi posti nella lista delle serie tv e registrando il miglior debutto autunnale dal 2006.

SLEEPY-HOLLOW-TV-Series

Tom Mison (Ichabod Crane), Nicole Beharie (Abbie Mills), Orlando Jones (Frank Irving), Katia Winter (Katrina Crane), D.J. Mifflin (Moloch), Nicholas Gonzalez (detective Luke Morales), Lyndie Greenwood (Jennifer “Jenny” Mills), Clancy Brown (sceriffo August Corbin), John Cho (Andy Brooks) e Michael Roark (detective Devon Jones), questo il cast quasi al completo di Sleepy Hollow, la nuovissima serie tv di Fox Italia, la cui prima puntata è attesa dal pubblico nostrano per il prossimo 19 novembre.

La storia raccontata in Sleepy Hollow narra di un professore arruolato come spia che muore in battaglia circa 250 anni prima del presente. L’uomo si risveglia nel ventunesimo secolo e scopre che anche il suo nemico, il Cavaliere senza Testa, che lui ha ucciso tempo prima, si è risvegliato assieme a lui. I due si cercano per darsi battaglia, ancora una volta. Ad aiutare Ichabod Crane, il professore, ci sarà una giovane detective, Abbie Mills, che sarà anche la prima a vedere il Cavaliere senza Testa. Cosa succederà ai due? Per scoprirlo basterà appassionarsi alla nuova serie tv di Fox Italia.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Angelina Jolie

Angelina Jolie, prima biografia ufficiale che vale 50milioni di dollari

Scriba Festival Bologna 2013

Scriba Festival, a Bologna dall’8 al 10 novembre 2013