in ,

Slovacchia: scontro tra aerei, 7 paracadutisti morti in un air show

Tragico incidente stamattina nei cieli di Bratislava, in Slovacchia. Due aerei con a bcontrordo circa 40 paracadutisti si sono scontrati durante le prove di un air show. L’impatto è costato la vita a 7 persone, di cui 4 membri dell’equipaggio dei due aerei e 3 paracadutisti.

Zuzana Farkasova, portavoce dei vigili del fuoco, ha precisato che l’incidente tra i due aerei è avvenuto stamane alle 10.30, secondo l’orario italiano, vicino al villaggio di Cerveny Kamen, in provincia di Bratislava. Nessuna indicazione invece sugli aerei coinvolti, presumibilmente di piccole dimensioni.

Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti tre elicotteri di soccorso. Fonti ufficiali hanno riferito che, oltre alle 7 vittime, i restanti 33 passeggeri bordo sono riusciti a salvarsi saltando giù dai rispettivi aerei prima della collisione. Anticipare l’impatto violento ha loro garantito la sopravvivenza. Per il momento, nessun altra informazione è più trapelata dalle fonti ufficiali.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ultime notizie calciomercato Napoli: quasi fatta per Donsah

Calzedonia posizioni aperte 2015

Calzedonia lavora con noi 2015: ecco le ultime posizioni aperte a Verona, Milano e altre città