in

Slovan Bratislava – Napoli: probabili formazioni e ultime news

Domani il Napoli affronterà nella seconda giornata di Europa League lo Slovan Bratislava in trasferta. La squadra slovacca proviene da una brutta sconfitta contro lo Young Boys, mentre gli uomini di Mazzarri cercheranno di andare a punteggio pieno dopo la vittoria con lo Sparta Praga. Molti cambi nella formazione del Napoli che farà un ampio turn over visti anche gli impegni in campionato, dove il Napoli non ha iniziato proprio bene.

higuain napoli

Benitez darà un turno di riposo ad Albiol, Zuniga, Gargano, Callejon e Higuain. Spazio invece ad Henrique e Ghoulam in difesa, mentre sulla corsia destra ci sarà Maggio, Inler che torna a centrocampo, Insigne e Mertens saranno le due ali d’attacco con Zapata a fare la punta centrale. Potrebbe giocare dal primo minuto invece Hamsik che qui ha lasciato un pezzo di cuore. Lo Slovan infatti l’ha fatto conoscere al calcio che conta, prima di cederlo al Brescia.

Queste le probabili formazioni:

Slovan Bratislava (4-5-1): Pernis; Cikos, Gorosito, Hudak, Kolcak; Meszaros, Zofcak, Grendel, Soumah, Milinkovic; Halenar; All. Straka

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Henrique, Ghoulam; Inler, David Lopez; Insigne, Hamsik, Mertens, Zapata; All. Benitez

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

debutto album suor cristina

Suor Cristina Scuccia diventa “Sister” per il debutto all’estero del nuovo album

Lampedusa, la tragedia dei migranti un anno dopo: una mostra fotografica per non dimenticare