in

Smalto termoattivo: ecco dove trovarlo

Lo smalto termoattivo è lo smalto che cambia colore a seconda della temperatura a cui è esposto e, già in commercio da qualche anno, sta conquistando il mercato, così da essere realizzato da quasi tutte le marche di smalti.  In realtà ci sono varie formule di smalti termoattivi: la prima è quella proposta dal marchio americano Perfect Formula nella sua line In The Mood , che comprende tanti colori di smalti, dal rosa all’azzurro, che diventeranno rossi o verdi a contatto con l’acqua o a seconda della temperatura corporea. Si possono facilmente acquistare su Internet.

smalto

L’altra linea di smalti termici è quella di Quicklac Thermogel, che sono stati creati dal brand italiano Independent Nails. Essi sono smalti semi-permanenti e termosensibili, la cui gradazione del colore cambia a seconda di agenti esterni o in base alla temperatura corporea. Sono ben dieci le tonalità proposte, che diventano più chiari o più scuri se la temperatura è più alta o più bassa, tra i colori più glamour: grigio metallico, grigio antracite, magenta e porpora.

Anche i Quicklac Thermogel sono acquistabili on line, registrandosi al sito di Indipendent Nails , al costo di 22 euro l’uno. Ma le soluzioni non finiscono qui. Un altro brand italiano ha, infatti, da poco lanciato sul mercato gli smalti cosiddetti “camaleontici”, Layla. Non resta che correre a comprarli.

Seguici sul nostro canale Telegram

moric

Nina Moric forse incinta, spunta un pancino sospetto dopo l’incidente

Moda cappelli 2014: spopola il beanie