in

SmartBand 2 di Sony: ecco il nuovo wearable di seconda generazione tuttofare

Sony presenta il nuovo SmartBand di seconda generazione dotato di sensore avanzato di frequenza cardiaca, in grado di offrire insight significativi sul proprio livello di fitness, benessere e stress. Le chiamate perse, i messaggi, le mail e le notifiche social non passano inosservati, grazie alle leggere vibrazioni e ai feedback visivi dei LED colorati.

Abbiamo deciso di creare il wearable più avanzato in questa fetta di mercato, SmartBand 2 ha la capacità di fornire dati biometrici rendendoli più significativi per gli utenti attraverso LifeLog“, ha dichiarato Kaz Tajima, Head of UX Creative Design and Planning di Sony Mobile Communications. “Non solo rappresenta una potente visione di come i consumatori possono imparare di più su se stessi, SmartBand 2 ci permette di esplorare nuove opportunità con i partner di sviluppo.”
All’interno dello stesso core modulare di SmartBand, i sensori dell’accelerometro e di calcolo della frequenza cardiaca di SmartBand 2 lavorano insieme per monitorare l’impulso e la variabilità del battito cardiaco, consentendo di misurare per tutta la giornata il livello globale della forma fisica, dell’eccitazione e dello stress. SmartBand 2 rileva automaticamente le attività quali camminata, corsa e altri tipi di allenamenti, mentre effettua la mappatura della frequenza cardiaca durante ogni attività. La popolare app di Sony LifeLog aiuta a tenere traccia dei progressi ottenuti grazie a divertenti insight comparativi, dando suggerimenti motivazionali sulla base delle proprie attività.

Pronto per l’utilizzo 24/7 grazie ai suoi cinturini in silicone intercambiabili e resistenti, nelle colorazioni nero, bianco, rosa e indigo e con la certificazione di impermeabilità IP682. Compatibile con qualsiasi dispositivo con s.o. da Android 4.4 KitKat+ e con iOS 8.2. Disponibile in 60 paesi nel mondo da settembre 2015, al prezzo di circa 119 euro.

Marco Belinelli

Basket, Italia – Slovenia 67-76 a Capodistria: seconda sconfitta consecutiva

loris stival ultime news

Loris Stival, visita in cimitero di Veronica Panarello: la reazione del marito Davide