in

Smartphone Pepsi P1 data uscita news: dalla Cina il nuovo device della Pepsi Cola

La Cina è un paese molto produttivo e incline a siglare partnership a volte molto particolari. È questo uno di quei casi: si tratta proprio dello Smartphone Pepsi P1, un nuovo tipo di device a basso costo in arrivo dalla Pepsi Cola. Vediamo quali sono le sue caratteristiche e le specifiche tecniche.

Lo Smartphone Pepsi P1 in realtà si presenta in modo molto semplice ed economico: monta infatti un processore MediaTek MT6592 octa-core da 1.7 GHz e una GPU Mali-450 MP4. La memoria interna raggiunge i 16 GB, mentre la RAM si ferma a 2 GB. La fotocamera posteriore raggiunge i 13 Megapixel di risoluzione, mentre quella anteriore i 5 Megapixel. Schermo da 5,5 pollici in Full HD, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Lo Smartphone Pepsi P1 è un device di fascia media, molto economico in effetti: il suo costo è di 180 euro, che in moneta cinese fanno 1299 Yuan. Voci di corridoio affermano che con tutta probabilità l’obiettivo principale di questa trovata è quello di fare una spietata concorrenza alla Huawei utilizzando il marchio Pepsi Cola, conosciuto in tutto il globo quasi quanto la Coca-Cola.

Tendenze moda autunno 2015, borse mini Foto

Tendenze moda 2015: le borse sono sempre più mini, ecco il trend dell’autunno (Foto)

Windows 10 Build 10565 Novità

Windows 10 download build 10565 preview: correzione bug in arrivo