in

Smartphone uscita 2016 ultime news: iPhone 7, Samsung Galaxy S7, HTC ONE M10, Huawei P9, LG G Flex 3

L’anno in corso sta per concludersi e in vista del CES 2016 sono molti gli smartphone che potrebbero vedere la luce. Quali sono dunque i device di prossima uscita? Ecco le ultime indiscrezioni in merito.

Si parla già di Samsung Galaxy S7: secondo le ultime voci, il nuovo smartphone dovrebbe avere un display pieghevole e in questo momento in Cina vengono testate due varianti, una con processore Snapdragon 860 e una con processore Snapdragon 820. Entrambi le versioni dovrebbero arricchirsi con una RAM da 3 GB e spazio per la scheda microSD. LG, invece, potrebbe sfornare il nuovo LG G Flex 3: le ultime voci parlano di un display da 6 pollici con una risoluzione QHD. Il sistema operativo con cui entrerà in commercio, inoltre, dovrebbe essere Android Marshmallow 6.0, con un processore Snapdragon 820 accompagnato da una RAM da 4 GB. Molto competitivo da questo punto di vista.

Per quanto riguarda HTC ONE, per il 2016 dovrebbe presentare la versione M10: il display avrà una risoluzione Quad HD mentre la RAM raggiungerà i 4 GB. Per Huawei, invece, sarà la volta del top gamma P9: mostrerà un display da 6,2 pollici di diagonale, molto grande, e una risoluzione Quad HD. Infine, abbiamo il tanto atteso iPhone 7, ultimo cavallo di battaglia in ordine di tempo da parte di Apple. Il nuovo melafonino sarà più sottile e potrebbe presentare una resistenza ai fluidi e l’impermeabilità all’acqua con tanto di brevetto. Sarà inoltre possibile collegarsi in modalità wireless tramite Bluetooth. Cupertino, in questo caso, come ha già dimostrato in diverse occasioni, cerca di vincere il mercato attraverso vere e proprie innovazioni tecnologiche, invece di rendere il proprio top gamma semplicemente più comodo e maneggevole.

Photo Credit: Bloomua/Shutterstock.com

capodanno 2016 idee

Capodanno 2016 idee per la casa: decorazioni fai da te con candele e tappi di sughero

avviare una startup un budget per tutti

Startup innovative, in Italia sono 5106: una su cinque nasce in Lombardia