in

Smarty Ring, l’anello intelligente che riceve notifiche da smartphone

Dopo orologi ed occhiali, è arrivato anche il momento dell’anello “intelligente”. Si chiama Smarty Ring e fa parte della categoria di dispositivi indossabili di ultima generazione. Ci permetterà di ricevere le notifiche del nostro smartphone a portata di dito, un progetto pubblicizzato in rete tramite start up, in cerca di fondi, di qualcuno interessato a finanziarne la realizzazione.Smarty Ring

Grazie alla campagna indetta da Indiegogo, sono stati raccolti ben 300.000 dollari e ciò fa ben sperare che questo innovativo anello capace di telefonare e leggere messaggi, che per ora è solo un progetto, arrivi quanto prima nelle mani dei suoi primi sostenitori a partire dal mese di aprile 2014, diventando realtà. Quali saranno le sue caratteristiche e funzioni? Realizzato con materiali anallergici, con una larghezza di soli 13 millimetri, dotato di display LED e connessione Bluetooth 4.0, l’anello intelligente è stato progettato per essere compatibile sia con dispositivi Android che iOS. Renderà possibile visualizzare le notifiche sui social, chiamare, messaggiare, scattare anche delle foto e notificare l’ora.

La sua batteria dovrebbe durare almeno 24 ore e garantire a lungo il suo utilizzo. Inoltre permetterà di gestire la musica del nostro smartphone come mettere in play o in pausa un brano, regolarne il volume o saltare la traccia, nonché di avviare la fotocamera del dispositivo accoppiato. Ideale da indossare durante l’attività sportiva, ad esempio, in quanto non ingombrante e multifunzionale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Idee regalo Natale 2013: un pensiero divertente per i nostri animali domestici

Gli ultimi nati in famiglia appaiono sempre più bassi e giovani d’età