in

Smau 2016 Milano date ottobre: tutti gli appuntamenti, dal digitale alla sanità

Smau 2016 arriva alla sua 53° edizione e quest’anno si terrà a Fiera Milano City dal 25 al 27 ottobre: saranno tre giorni di workshop con tantissimi appuntamenti con oltre 400 aziende e 200 startup emergenti. I temi principali che faranno da fulcro all’evento saranno principalmente sei: Open Innovation, Sanità, Trasformazione Digitale e Innovazione in ambito Agrifood, Industria 4.0, Commercio e Turismo e Smart Communities.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Smau 2016 quest’anno prenderà il via con una tavola rotonda dedicata all’Industria 4.0 dal titolo ‘Fabbrica 4.0: soluzioni per migliorare la competitività dell’impresa, dalle PMI alle multinazionali‘ alla quale parteciperanno in primo luogo le aziende che hanno vinto il Premio Innovazione Smau Milano 2016 durante gli Smau Live Show. Martedì 25 ottobre, dunque, Smau 2016 comincerà il suo evento con l’Osservatorio Open Innovation, organizzato da Assolombardia, Italia Startup e Smau assieme ad Ambrosetti e Cerved.

I temi caldi dell’evento ruoteranno attorno a sei argomenti principali, mentre il 26 ottobre verrà fatto il punto della situazione con lo studio annuale Assintel Report sul mercato dei servizi IT in Italia e il mercato del software. Tra gli ospiti vi saranno il presidente di Confindustria Digitale Elio Catania, il direttore della Divisione Developer Experience and Evangelism di Microsoft Italia Fabio Santini e molti altri. Tra gli appuntamenti da non perdere assolutamente, si segnalano inoltre quello del 27 ottobre 2016 alle ore 11:00, intitolata ‘Open innovation, una visione collaborativa che sfrutta le sinergie tra aziende, start up, centri di ricerca‘ e l’appuntamento denominato ‘Smart Communities, risorse e servizi per le città intelligenti‘ che si terrà alle ore 14:30 sempre il 27 ottobre.

Seguici sul nostro canale Telegram

vaccino antinfluenzale 2016 gravidanza

Vaccino antinfluenzale in gravidanza: il consiglio dei ginecologi

Cosimo De Medici chi era veramente

Cosimo De Medici: colto e raffinato banchiere, politico e mecenate dell’arte, ecco chi era veramente