in

SMAU Milano 2016, biglietti e date: startup, incubatori e acceleratori accendono i riflettori sull’Open Innovation

Al via SMAU Milano 2016, l’appuntamento per eccellenza con le nuove tecnologie e l’innovazione: si terrà dal 25 al 27 Ottobre 2016 il nuovo appuntamento milanese con SMAU che, in questo 2016. accenderà i riflettori sull’Open Innovation grazie alla presenza di tutto l’ecosistema dell’innovazione italiana.

Startup, acceleratori e incubatori, il nuovo ecosistema dell’innovazione è pronto ad accendere i riflettori sull’Open Innovation come strumento necessario per rendere competitive le imprese: di questo e di molto altro si parlerà a SMAU Milano 2016 che si terrà nel Padiglione n.4 di FieraMilanoCity dal 25 al 27 Ottobre 2016. Tutti gli interessati potranno acquistare i biglietti ad un costi di 15 Euro oppure entrare gratis tramite invito: in entrambi i casi, comunque, sarà necessario iscriversi online alla tappa per poter partecipare a tutte le attività. Innovazione protagonista dell’evento milanese con i più grandi protagonisti del settore: non mancheranno tra gli altri Barcamper, Digital Magics, Como NExT, Impact HUB nonché l’atteso evento Italia RestartsUp, un punto di incontro tra i protagonisti dell’ecosistema start-up italiano, ovvero imprese, investitori ed enti di sostegno, e investitori esteri specializzati in imprese innovative.

“Condivisione della conoscenza e networking questi gli ingredienti principali della piattaforma Smau che, in modalità sempre più concreta e smart vuole fare stringere la mano tra chi necessita di innovarsi e chi strategicamente ha le caratteristiche e le soluzioni a disposizione. Non più Convegni, ma Workshop, oltre 300 nell’appuntamento milanese, della durata di 50 minuti per condividere la conoscenza e proseguire l’incontro con una stretta di mano e un confronto one-to-one. Tanti dunque gli incontri per fare networking in cui incrociare il Partner ideale, più che un fornitore, per aiutare l’impresa italiana a competere meglio sul mercato” ha affermato Pierantonio Macola, Presidente di Smau. Per info e programma completo, www.smau.it.

al bano ischemia

Al Bano Carrisi a Domenica Live: la lettera di nonna Jolanda e le emozioni al matrimonio di Cristel

Braccialetti Rossi 3 seconda puntata 23 ottobre 2016: ora diretta tv e streaming gratis