in ,

Smetto Quando Voglio 2 trailer, tornano i ricercatori universitari ‘squattrinati’: ecco il primo teaser [VIDEO]

Uscirà nelle sale cinematografiche giorno 2 febbraio 2017 ma è già tempo di invadere il web: Smetto Quando Voglio 2, realizzato da Sydney Sibilia e con un cast ricco di volti noti italiani della commedia degli ultimi anni, ha già un primo teaser trailer. Nel video, rilasciato qualche minuto fa sulla pagina Facebook ufficiale, si può ammirare uno Stefano Fresi in versione “tenore” che fa da intro al nuovo lavoro che la banda dei ricercatori universitari metterà in piedi per provare a conquistare le vie di Roma.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Protagonisti, ancora una volta, sette laureati alle prese con le difficoltà della vita quotidiana: ci saranno nel cast Edoardo Leo, protagonista insieme a Libero De RienzoPietro Sermonti, Valerio Aprea, lo straordinario Paolo Calabresi, oltre a Stefano Fresi e Lorenzo Lavia. Inoltre, in “Smetto quando voglio” troveranno spazio Neri Marcorè e Valeria Solarino, più nuovi componenti del gruppo dei laureati di cui ancora non si conosce il nome.

>>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST

Le riprese sono iniziate da pochissimo ma possiamo gustarci già il primo teaser poster pubblicato dalla pagina ufficiale di “Smetto quando voglio”: il secondo capitolo si intitolerà “Smetto quando Voglio Reloaded” mentre il terzo sarà “Smetto quando voglio Revolution”. Il poster evidenzia tutta la sagacia dei laureati, alla continua presa con formule matematiche: le stesse che, in occasione del primo capitolo della trilogia realizzata da Sydney Sibilia, ha dato vita alla droga “della svolta.”

intervista ursula franco

Omicidio Maria Ungureanu, svolta nelle indagini: indagata la sorella di Daniel Ciocian

Poletti risponde ai disoccupati over 50

Pensioni 2016 news oggi: disoccupati over 50, Giuliano Poletti risponde su anticipo pensionistico e reddito “di inclusione”