in ,

Smetto quando voglio, cast anticipazioni e data di uscita: le ultimissime sui lavori di Sydney Sibilia

Per la stagione 2017 è sicuramente uno dei film italiani più attesi in programma: “Smetto quando voglio”, realizzato e ideato da Sydney Sibilia, avrà uno sviluppo di altre due pellicole andando a chiudere una simpatica trilogia dal genere “commedia” italiano. Protagonisti, ancora una volta, sette laureati alle prese con le difficoltà della vita quotidiana: ci saranno nel cast Edoardo Leo, protagonista insieme a Libero De Rienzo, Pietro Sermonti, Valerio Aprea, lo straordinario Paolo Calabresi, oltre a Stefano Fresi e Lorenzo Lavia. Inoltre, in “Smetto quando voglio” troveranno spazio Neri Marcorè e Valeria Solarino, più nuovi componenti del gruppo dei laureati di cui ancora non si conosce il nome.

>>> LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DEL CINEMA

Le riprese sono iniziate da pochissimo ma possiamo gustarci già il primo teaser poster pubblicato dalla pagina ufficiale di “Smetto quando voglio”: il secondo capitolo si intitolerà “Smetto quando Voglio Reloaded” mentre il terzo sarà “Smetto quando voglio Revolution”. Il poster evidenzia tutta la sagacia dei laureati, alla continua presa con formule matematiche: le stesse che, in occasione del primo capitolo della trilogia realizzata da Sydney Sibilia, ha dato vita alla droga “della svolta.”

>>> SCOPRI GLI ULTIMI FILM IN USCITA PER LA PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO

Smetto Quando Voglio Teaser

Smetto quando voglio è prodotto da Groenlandia in collaborazione con Fandango e Rai Cinema, mentre i produttori esecutivi sono Domenico Procacci e Matteo Rovere. Il primo dei due capitoli, Smetto Quando voglio 2, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 2 febbraio 2017 grazie alla distribuzione della 01 Distribution.

Berlusconi Ricovero

Cessione Milan news, Berlusconi: “Il club tornerà protagonista senza di me”

Simone Zaza Chiara Biasi, la fidanzata difende il calciatore dopo Germania-Italia di Euro 2016