in

Snowboard, Michela Moioli in testa alla classifica di Coppa del Mondo

C’è un’italiana in testa alla classifica della Coppa del Mondo femminile di snowboardcross, è la bergamasca di Alzano Lombardo Michela Moioli che sta vivendo un momento straordinario della stagione; l’atleta azzurra ha ottenuto il quarto podio consecutivo questa volta sulla pista coreana di Bokwang dove si è classificata seconda dietro alla francese Chloe Trespeuch. 

In precedenza Moioli aveva ottenuto due terzi posti a Feldberg e Sunny Valley e un secondo sempre sulla pista di Feldberg; questa serie di risultati le ha permesso di superare in classifica generale la francese Nelly Moenne Loccoz che oggi non ha partecipato alla prova. Ora l’italiana comanda in Coppa del Mondo femminile con 3200 punti contro i 3160 della ceca Eva Samkova, classificatasi terza.

Un bel risultato quello ottenuto da Michela Moioli, specialmente perché è arrivato sulla pista di Bokwang dove tra due anni si svolgeranno le gare delle Olimpiadi Invernali; ora mancano soltanto due gare alla fine della stagione e si fa più concreto il sogno di poter conquistare la Coppa del Mondo.

Modena crotone diretta tv

Pronostici Serie B 28^ giornata consigli per le scommesse: Crotone obbligato a vincere

Star Wars Episodio VIII: le ultime novità sul nuovo capitolo della saga “Guerre Stellari”