in

Social eating: che cosa significa, dove si fa e come funziona

Che cosa significa “Social eating”? Il Social eating è una nuova tendenza seguita tra gli utenti del web, che combina due azioni a due concetti: trovarsi a mangiare con persone sconosciute e farlo grazie all’uso dei Social Network del gusto. Dove si fa e come funziona?

Per poter partecipare ad un Social eating e captare gli appuntamenti golosi vicini al luogo in cui ci si trova, basta iscriversi ad uno dei network del gusto e prenotarsi per un appuntamento mangereccio. Chi organizza i pranzi e le cene per il Social Eating ama la buona cucina e pensa a tutto: la casa, il menù, la data e il prezzo (e quest’ultimo è sempre molto low).

Alcuni network del gusto consigliati, per poter monitorare sempre le opportunità della zona in cui ci si trova, sono: People cooks, Gnammo, Let’s Lunch, New GustoMa’Hidden Kitchen Supper Club, e una novità per l’Italia, già presente in 20 Paesi, VizEat – una piattaforma di Social eating che arriva perfetta per l’apertura di Expo 2015 a Milano. Il Social eating è senza dubbio un modo per socializzare e assaporare nuove prelibatezze culinarie.

 

donna trovata morta sugli scogli a Palermo

Palermo: donna di 43 anni trovata senza vita sugli scogli

striscia la notizia

Striscia la notizia, nuovo Tapiro d’oro al Presidente Rai Anna Maria Tarantola per Affari Tuoi