in

Social media marketing, la startup italiana AdEspresso acquistata da Hootsuite

Grande successo per AdEspresso, la startup italiana impegnata nello sviluppo di sistemi innovativi di valutazione dell’efficacia del social media marketing: la giovane ed innovativa impresa italiana – con sede a Milano e Roma ma fondata in Silicon Valley – è stata acquistata da Hootsuite, azienda canadese da oltre un miliardo di dollari.

“Non è una uscita. AdEspresso sarà gestita come una società indipendente e con il suo marchio, questa è una grande opportunità per farla crescere ancora” hanno spiegato Armando Biondi e Massimo Chieruzzi, fondatori della startup nata nel 2013. “La pubblicità sui Social è diventate un aspetto chiave del marketing, le aziende sono alla continua ricerca di soluzioni innovative ed affidabili per raggiungere un pubblico partecipe e consapevole e, allo stesso tempo, ottenere il massimo dal loro investimento in produzione di contenuti e campagne pubblicitarie. Con AdEspresso da oggi possiamo dare ai nostri utenti un sistema semplice, potente erogato ‘su strada’ e che garantisce risultati misurabili in termini di ROI” ha commentato a proposito dell’acquisizione Ryan Holmes, CEO di Hootsuite.

=> LEGGE DI BILANCIO 2017: LE MISURE PER LE STARTUP ITALIANE

L’acquisto di AdEspresso da parte di Hootsuite rappresenta un grande traguardo per la startup italiana che potrà ora puntare a massimizzare il rendimento del social media marketing di un numero sempre maggiori di aziende. E’ quindi lo stesso Chieruzzi ad aver affermato “La nostra mission è sempre stata quella di fornire ai nostri clienti un prodotto efficace e facile da usare, che potesse realmente cresce in base alla crescita dei clienti stessi! In pochi, quando siamo partiti, avrebbero scommesso che un team di giovani, quasi interamente italiano, sarebbe riuscito a costruire in soli 3 anni lo strumento per l’ottimizzazione della pubblicità su Facebook più usato al mondo. Ma ce l’abbiamo fatta e da oggi, insieme ad Hootsuite, potremo aiutare ancora meglio le piccole e medie imprese ad aver successo nel digital marketing”.

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini ha già deciso?

Marco Giallini età, altezza, peso, moglie e figli: l’attore romano a Sanremo 2017 (FOTO)