in

Social TV: Masterchef ancora in testa ma si fanno pericolosi Servizio pubblico e C’è posta per te

Masterchef Italia si conferma per la terza volta consecutiva a gennaio al primo posto della classifica della Top Social TV Programs stilata da Blogmeter. Il talent in onda su SkyUno è il programma che ha generato il maggior numero di tweet durante la messa in onda nella settimana dal 20 al 26 gennaio, ed ha raccolto ben 23.100 tweet provenienti da 5.900 autori unici, per complessivi 5,9 milioni di unique impressions.

michele santoro servizio pubblico

Segue il testa a testa tra Servizio Pubblico, il talk politico di La7 che ha guadagnato ben due posizioni ed è passato dal quarto posto della scorsa settimana al secondo con 20.400 tweet e C’è Posta per Te, grande successo del sabato sera di Canale5, che si conferma al terzo posto con 19.300 tweet. Fuori dal podio troviamo al quarto posto Mistero di Italia1, che scende dalla seconda posizione con 15.400 tweet, mentre al quinto posto scala di ben cinque posizioni il talk politico Piazza Pulita di La7 con 10.600 tweet. Grande ritorno in classifica per due programmi targati Italia 1: Lucignolo, che si piazza al sesto posto con 10.300 tweet e Le Iene che guadagna il settimo posto con 10.000 tweet. All’ottavo posto troviamo Ballarò di RaiTre che perde due posizioni con 10.000 tweet, seguito da Amici di Maria de Filippi che scende di una posizione con 9200 tweet e La Gabbia, il talk politico di La7, che questa settimana scende al decimo posto con 9000 tweet.

La7 si conferma la rete più social con tre talk politici in classifica, a pari merito con Italia 1 anche se perde le Invasioni Barbariche dopo appena una settimana. Seguono Canale 5 con due programmi e RaiTre e SkyUno con un solo programma a testa.

Arriva dal Giappone True love tester: il reggiseno di castità (Video)

Scoperto il gusto dell’amore: dolce come lo zucchero