in

Sofia Goggia, spaventoso incidente stradale: cosa è successo alla campionessa di sci

Sofia Goggia, campionessa olimpica di discesa e vice-campionessa del mondo di supergigante, ha avuto una brutta avventura con la sua auto. La campionessa è uscita fuori strada, ma per fortuna non ha riportato traumi fisici e non ci sono state gravi conseguenze. La Goggia potrà così prendere parte a tutti gli impegni prefissati senza rinunciare a nulla. Quindi tutti suoi fan la vedranno regolarmente a Roma con il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle e a Fiera Bolzano. Inoltre giovedì, 11 aprile 2019, sarà fra i protagonisti dei “FISI Awards” con la Federazione Italiana Sport Invernali nel corso di Prowinter.

Leggi anche –> Caso Cucchi, il generale Nistri: «Siamo pronti a costituirci parte civile contro i carabinieri!»

Cos’è successo alla campionessa?

Sofia Goggia, alla guida della propria autovettura nel centro abitato di Sestriere, è uscita di strada senza fortunatamente riportare alcuna conseguenza fisica. L’incidente è avvenuto perché Sofia ha cercato di evitare un’autovettura che ha improvvisamente frenato davanti a lei. Insomma solo tanta paura per la campionessa che ha voluto rassicurare tutti i suoi fan con un post su Twitter.

Nel post la bravissima Sofia ha scritto: «Sto bene… e sono pronta a rimettermi in carreggiata (con tanto di emoticons con la linguaccia e una macchina)  @Fisiofficial Oggi Atalanta Inter a San Siro!» Infatti sotto la frase per rassicurare i fan ha postato anche una foto dove è ritratta nello stadio. I fan si sono scatenati con i commenti. Un fan le ha detto: «Sofia per favore la veloce solo sugli sci… Siamo veramente felici che tu stia bene». Un altro utente ha scritto: «Per fortuna nessuno si è fatto male. Ma la tua macchina, che diamine….parcheggiata su un furgone!!??? Io invece ho rifatto la beneamata!! Sono felice che stai bene. Ciao Sofi». Tantissimi fan hanno così espresso il loro sollievo nel costatare che la Goggia sia uscita illesa dall’Incidente.

Chi è Sofia Goggia, la campionessa di sci?

Sofia Anna Vittoria Goggia è nata a Bergamo il 15 novembre 1992 ed è una sciatrice alpina italiana, campionessa olimpica di discesa libera a Pyeongchang 2018, vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera nel 2018 e di due medaglie mondiali. Detiene il record nazionale di punti segnati in una singola edizione di Coppa del Mondo (1197 nel 2017) e di podi (13 nel 2017). Sofia si è innamorata degli sci all’età di tre anni e non li ha più abbandonati. Ha debuttato nel circuito FIS il 28 novembre 2007 in una gara nazionale giovanile a Livigno. E dopo oltre 10 anni di carriera ha vinto tantissimo regalando delle vere ed uniche emozioni a tutti gli appassionati di sci. Sofia oltre agli ama anche tutti gli sport in generale, tra cui anche il calcio. Inoltre è appassionata di moto e automobili da corsa. Insomma una vera e propria sportiva a 360°.

Leggi anche –> Treviso, maestra con la tubercolosi contagia otto bambini: ecco cosa è successo

GF 16, bug sul sito, svelati tutti i concorrenti del Grande Fratello 2019: ecco chi sono

Alessia Marcuzzi Instagram: la foto sexy fa scatenare gli “haters”