in

Sofia Loren si passa una mano fra i capelli e svela, involontariamente, la parrucca

Il fattaccio che ha imbarazzato la nostra bandiera nazionale, l’attrice Sofia Loren, è avvenuto durante la conferenza stampa di presentazione del concorso di bellezza per eleggere Miss Repubblica Ceca 2014. La donna, durante un momento di noia, si è passata una mano fra i capelli rivelando un segreto che avrebbe dovuto rimanere tale.

parrucca

Nonostante la diva profonda grande cura e attenzione per mantenere al meglio il proprio aspetto, a 79 anni infatti, la Loren è in splendida forma e riesce ancora ad emanare grandissima femminilità, certe conseguenze derivanti dall’inevitabile scorrere del tempo non si possono evitare; al massimo arginare. La folta e boccoluta capigliatura di donna Sofia non sarebbe completamente farina del suo sacco, questo è il sospetto che emerge dall’effetto innaturale che ha generato la chioma spostata, ma non sarà certo questo a scalfirne il fascino.

Sofia Loren è stata accolta a Praga come una vera signora del cinema italico e internazionale, lei ha contraccambiato presentandosi con abiti eleganti e tocchi di colore all’outfit. Peccato per quello scivolone, un imprevisto che di certo non intaccherà comunque l’aura leggendaria della Loren.

Seguici sul nostro canale Telegram

Zac Efron

Zac Efron coinvolto in una rissa: cercava droga?

Chicca e Giovanni

GF 13, Chicca a Giovanni: “Saresti capace di ‘prendermi'”? E lui non reagisce (video)