Il fattaccio che ha imbarazzato la nostra bandiera nazionale, l’attrice Sofia Loren, è avvenuto durante la conferenza stampa di presentazione del concorso di bellezza per eleggere Miss Repubblica Ceca 2014. La donna, durante un momento di noia, si è passata una mano fra i capelli rivelando un segreto che avrebbe dovuto rimanere tale.
Nonostante la diva profonda grande cura e attenzione per mantenere al meglio il proprio aspetto, a 79 anni infatti, la Loren è in splendida forma e riesce ancora ad emanare grandissima femminilità, certe conseguenze derivanti dall’inevitabile scorrere del tempo non si possono evitare; al massimo arginare. La folta e boccoluta capigliatura di donna Sofia non sarebbe completamente farina del suo sacco, questo è il sospetto che emerge dall’effetto innaturale che ha generato la chioma spostata, ma non sarà certo questo a scalfirne il fascino.
Sofia Loren è stata accolta a Praga come una vera signora del cinema italico e internazionale, lei ha contraccambiato presentandosi con abiti eleganti e tocchi di colore all’outfit. Peccato per quello scivolone, un imprevisto che di certo non intaccherà comunque l’aura leggendaria della Loren.