in

Sofia Richie altezza, Instagram e curiosità: chi è la fidanzata di Justin Bieber?

Sofia Richie è la sorella più piccola di Nicole Richie, che molti ricorderanno al fianco di Paris Hilton. La figlia di Lionel Richie, cantante che ha vinto diversi Grammy ad Oscar, ha iniziato la sua carriera da modella a soli quindici anni. Adesso che ne ha quasi diciotto, Sofia Richie continua ad essere un riferimento per le teenager che seguono la moda. La fidanzata di Justin Bieber compirà diciotto anni il 24 agosto e trovate qui il suo profilo Instagram.

Il punto di riferimento della giovane modella è la sorella, Nicole Richie, stilista, attrice e cantante statunitense, dalla quale ha imparato ciò che sa a proposito della moda. Il merito è del suo stile particolare e ai look favolosi che sfoggia. L’abbigliamento scelto da Sofia Richie è perfetto per le ragazze alte circa 162 cm come lei. In questi giorni, Sofia Richie è al centro del ciclone a causa della sua relazione con Justin Bieber.

Se da una parte i numerosi follower di Sofia Richie sono pronti a difendere la piccola modella, dall’altra c’è chi non apprezza per nulla le qualità della giovane star. Questi ultimi hanno invitato Justin Bieber a lasciarla, ma il cantante non ha perso tempo a difendere Sofia Richie e la sua storia d’amore con lei: “Renderò il mio profilo privato se non la smettete con tutto questo odio” ha infatti annunciato Justin Bieber.

ian-somerhalder-nikki-reed-viaggio-nozze

Ian Somerhalder e Nikki Reed col cast di The Vampire Diaries: Matt Davis immortala un dolce momento

Settebello Olimpiadi Rio 2016 semifinale

Olimpiadi Rio 2016 pallanuoto, Settebello in semifinale: Italia-Grecia 9-5