Sofia Valleri è una studentessa universitaria di 22 anni, veneziana di famiglia borghese e multietnica, padre di Venezia e madre avvocato di Atene. La bella Sofia ha cominciato solo per gioco a fare la modella, grazie ad un’amica fotografa che gli fece alcune foto pubblicandole poi su Facebook. Ben presto quelle immagini hanno fatto il giro del mondo, celebrandola come la sosia di Belen Rodriguez: una bellezza naturale, determinata e con un corpo perfetto.
Non ha mai cercato il successo, in realtà gli è venuto incontro come una locomotiva, scaraventandola in pochissimo tempo sulle prime pagine dei giornali più in voga. Di recente, la svolta che ha segnato la sua giovane carriera: posare per una campagna pubblicitaria di un brand di gioielli, una sorta di spot a puntate in due versioni, la terza è prevista per San Valentino.
Sofia farà molto strada, intanto che Belen ha deciso di ritirarsi, si fa per dire, dalle scene del gossip per poter dedicare tutte le sue attenzioni al bambino che sta per nascere. Ma presto, la rivedremo in prima linea, ancora più bella, perchè diventata mamma.
[visibile]
[/visibile]
[nascosto]
[/nascosto]