in

Sofiya Melnyk news: lettera anonima a Chi l’ha visto? apre nuovo scenario su giallo Cornuda

Giallo di Cornuda ultime notizie: lettera anonima a Chi l’ha visto? di una donna misteriosa che scrive alla redazione del programma di Rai 3: “Aveva rapporti con un funzionario”. Secondo la missiva, la 43enne ucraina sparita nel nulla il 15 novembre scorso e ritrovata cadavere il 24 dicembre in fondo a un dirupo sul Monte Grappa, aveva relazioni con più uomini contemporaneamente. Tra questi anche un dirigente bancario“Lei aveva rapporti con un funzionario di Veneto Banca. Dirigenti incontravano belle donne in una villa vicino Asolo”, si legge nel documento inedito mandato in onda da Chi l’ha visto? nella diretta di ieri, 19 settembre.

donna scomparsa a cornuda

La famiglia di Pascal non crede al suicidio, e alla luce delle nuove indiscrezioni avrebbe ragione di pensarlo: dalle risultanze medico-scientifiche (di cui gli inquirenti non hanno dato ufficialità alcuna) sarebbero emersi dei segni sospetti sulla gambe, come se l’uomo fosse stato per lunghe ore in ginocchio. Cosa significa, che qualcuno lo ha costretto in quella posizione? La famiglia dell’uomo per queste ed altre ragioni pensa che sia stato suicidato e che in casa con lui ci fosse qualcuno, forse l’assassino di Sofiya?

cornuda omicidio sofiya

Non è ancora chiaro se Pascal Albanese fosse al corrente delle molteplici relazioni che Sofiya intratteneva con altri uomini. Certo è che presso la caserma dei carabinieri si incontrò con uno di questi, il geologo per il quale, secondo le indagini, aveva deciso di lasciarlo. Entrambi lì per la scomparsa della donna ed essere sentiti in qualità di persone informate sui fatti. Dai file audio recuperati da un pc di Pascal, che registrava le telefonate con la sua compagna, tuttavia è emersa una complicità tra lui e Sofiya, nessun astio né elementi che facciano pensare ad una crisi tra loro. Il movente del brutale omicidio della 43enne ucraina, dunque, è ancora tutto da chiarire. Sofiya è stata picchiata selvaggiamente, forse con un bastone, e quando è stata buttata nella scarpata era ancora viva. Era scalza, e questo dettaglio fa pensare che sia stata uccisa nella casa di qualcuno che conosceva bene poiché, come riferito dalla sorella di Pascal in studio a Chi l’ha visto?, la donna era solita togliersi le scarpe quando si trovava in casa di persone che conosceva bene e con cui aveva rapporti confidenziali.

Potrebbe interessarti anche: Cornuda Sofiya Melnyk news: il convivente potrebbe non essersi suicidato

belen stefano de martino

Belen Rodriguez gossip news, compleanno amaro per la showgirl: ‘furia’ social

Personale Ata 2017 terza fascia

Personale Ata 2018 graduatoria definitiva: come visualizzarla? Ecco tutte le info e le ultimissime novità