in

Soleil e Jeremias Rodriguez si sono lasciati, lei: «Non torno più»

Durante i reality molto spesso nascono delle storie d’amore. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono conosciuti e poi innamorati grazie alla loro partecipazione all’Isola dei Famosi. La coppia ha emozionato tutto il pubblico da casa con il loro bacio. Una storia che sembrava destinata a durare anche fuori dal programma. Purtroppo non è stato così Jeremias e Soleil si sono lasciati. La loro favola d’amore è finiti a causa di diversi motivi. Le ragioni della loro rottura sono state spiegate dal settimanale Spy. La coppia è da diverse settimane che non pubblica delle foto insieme e questa cosa aveva iniziato a far preoccupare i fan, che ora hanno così scoperto la verità.

Leggi anche –> Soleil Sorge Instagram, sensuale in lingerie: «Stupenda, manca il respiro!»

Soleil e Jeremias Rodriguez si sono lasciati

Qualche mese fa Soleil e Jeremias Rodriguez si erano già lasciati a causa di diverse incomprensione, che poi la coppia aveva cercato di superare. Sembrava che tutti i tasselli fossero ritornati al loro posto, eppure i vecchi dissapori sono riapparsi all’improvviso portando alla fine definitiva della storia d’amore. Il settimanale Spy ha ufficializzato la loro separazione pubblicando sulla sua copertina una frase molto forte di Soleil: «Addio Jeremias, ora non torno più». Dunque questa volta la loro separazione sembra essere definitiva. Per ora i due non hanno dato spiegazioni ai follower attraverso i loro profili Instagram. Forse hanno bisogno di tempo per assimilare la cosa prima di parlarne con i loro seguaci, che sono rimasti completamente sconvolti dalla notizia.

Cecilia Rodriguez l’indizio sul fratello

Nella puntata di ieri, 2 ottobre 2019, Cecilia Rodriguez, insieme al fidanzato Ignazio Moser, è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. Durante la lunga intervista hanno parlato sia di Belen che di Jeremias. Proprio una domanda di Caterina sulla storia d’amore tra Soleil e Jeremias Rodriguez ha scatenato un momento imbarazzante. Cecilia, in enorme difficoltà, ha semplicemente risposto: «Penso di sì. Mio fratello non mi ha detto di essersi lasciato». Proprio quel “penso” è stato interpretato come un indizio a conferma della loro rottura. Naturalmente non resta che aspettare le parole dei diretti interessati.

Leggi anche –> Baby K Instagram, coperta solo dal trench arancione: «Una dea!»

Franca Valeri sul movimento “Metoo”: «Si esagera. Le avances non sono mai indesiderate…»

Eleonora Duse e Gabriele D’Annunzio storia d’amore: «Gli perdono di avermi sfruttata, rovinata, umiliata!»