in

Soleil Sorge Instagram, fondoschiena disegnato col compasso: «Stratosferica! Il tuo lato migliore!»

L’estate sta finendo e i vip si godono gli ultimi giorni di relax e divertimento. Tra questi c’è anche Soleil Sorge, influencer e aspirante attrice originaria di Los Angeles, che ha raggiunto la notorietà grazie al programma di Canale 5 Uomini e donne, in cui è riuscita a farsi scegliere dal tronista di allora Luca Onestini, con cui la favola d’amore è conclusa non appena lui è entrato nella casa del Grande Fratello. Realtà e reality, quotidianità e tv, spesso si intrecciano nella vita della bella Soleil, che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, format che le ha consentito di conoscere Jeremias Rodriguez, fratello delle note Belen e Cecilia.

Soleil Sorge Instagram, fondoschiena disegnato col compasso: «Stratosferica! Il tuo lato migliore!»

A destare scalpore in queste ore l’ultima foto hot della splendida influencer, che si è taggata in vacanza a Cala Coticcio, vera e propria piscina naturale, conosciuta anche con il nome di ‘Tahiti’, spiaggia meravigliosa che si trova nella parte nord-orientale di Caprera. Nello scatto che ha fatto impazzire i fan si vede Soleil Sorge di spalle su una barca con in mano una bandiera. A colpire il lato b sexy della giovane che pare scolpito nel marmo: «Stupenda come sempre!», «Il sedere più bello!», «Il tuo lato migliore!», «Stratosferica!», sono questi alcuni dei commenti lasciati in calce al post dai numerosi follower dell’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5. E la foto ha raggiunto in meno di 24 ore quasi 40mila like. A lasciare commenti positivi soprattutto fan sardi entusiasti all’idea che Soleil abbia scelto l’incantevole isola come location delle sue vacanze. In tanti poi hanno chiesto di Jeremias: è finita o non è finita la storia con lui?

View this post on Instagram

A meras annos ❤️💋 #sardegna

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

Con Jeremias Rodriguez è finita?

Se nei giorni scorsi Soleil Sorge ha mantenuto il massimo riserbo, arrivando addirittura a cancellare i commenti più invadenti e duri, qualche ora fa la giovane ha postato una storia che la vede teneramente stretta al braccio di quello che sembra Jeremias Rodriguez. I due starebbero ancora insieme, a dispetto della malelingue, che davano per naufragata la liason amorosa. Nella ig story Soleil ha taggato, infatti, il compagno conosciuto al reality show targato Mediaset.

leggi anche l’articolo —> Soleil Sorge sensuale su Instagram, un dettaglio non sfugge ai fan: «Allora anche tu sei umana!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Soleil Sorge)

 

wanda nara icardi inter psg

Wanda Nara in lacrime per Icardi: come l’ha convinto a lasciare l’Inter

Governo Conte bis, totoministri: i nomi per i dicasteri “chiave”