in

Soleil Sorge Instagram, intrigante a Ibiza: ma il seno è rifatto? La risposta spiazzante

Ibiza sembra proprio la meta prediletta dei vip. Anche Soleil Sorge, influencer e aspirante attrice originaria di Los Angeles, che ha ottenuto la notorietà grazie al programma Uomini e donne, pare si sia lasciata contagiare. L’ultimo scatto su Instagram abbastanza sexy mostra la giovane in vacanza alle isole Baleari, arcipelago spagnolo nel Mar Mediterraneo.

Soleil Sorge Instagram, intrigante a Ibiza: ma il seno è rifatto? L’influencer spiazza i fan

Mini top nero in macramè e pantaloncini di jeans, capelli mossi dal vento e occhi chiusi. Nello scatto che ha raccolto quasi 20mila like Soleil Sorge sembra davvero una diva. In tanti si sono complimentati con lei per la sua avvenenza: «Splendida come sempre!», «Sei bellissima!», «Incanto! Hai una sguardo davvero intenso! E non smetterò mai di scriverlo…. Non risulti mai volgare!» sono alcuni dei commenti apparsi in calce al post. Qualcuno però ha insinuato un dubbio: il seno è naturale? O anche lei ha fatto ricorso al bisturi? «Ahhh un’altra cosa …. non ti rifare le tette… Poi diventi uguale a tutte!», ha osservato un utente, a cui è arrivata la replica inaspettata di Soleil Sorge: «Non ho intenzione di farlo, ma se fosse così non comprendo il perché di queste parole… Immagino che molte ragazze lo facciano per stare meglio con se stesse, piacersi di più magari… Non siate cattivi, apprezzate la natura ma non denigriamo le scelte altrui per favore … Basta poco per passare da complimento al paragone… E già viviamo in una società che lo fa abbastanza!».

View this post on Instagram

Que el presente es el medio pa' lo que quieres alcanzar un día 🌞🤞🏼 #ibiza #sol #yamor

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

Felice accanto a Jeremias Rodriguez

E non è la prima volta che Soleil Sorge risponde ai suoi follower di Instagram, del resto che la giovane abbia un bel caratterino lo ha dimostrato già a L’Isola dei famosi, programma di Canale 5, a cui ha preso parte quest’anno, che si è rivelata un’importante vetrina professionale, ma soprattutto l’occasione per conoscere il suo attuale compagno, Jeremias Rodriguez, col quale sta vivendo un’intensa storia d’amore.

leggi anche l’articolo —> Soleil Sorge sensuale su Instagram, un dettaglio non sfugge ai fan: «Allora anche tu sei umana!»

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Soleil Sorge) 

Anna Mazzamauro: età, peso, altezza, carriera, vita privata della famosa attrice 

Andrea Iannone compleanno: gli auguri speciali di Giulia De Lellis