in

Soleil Sorge Instagram: like all’ex fidanzato Luca Onestini, poi rimosso

Nuovo capitolo de l’amore al tempo dei social, anche se in questo caso non si tratta di amore. Soleil Sorge e il like galeotto su Instagrm al suo ex fidanzato Luca Onestini: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata colta in flagrante, mentre cliccava sul cuoricino del noto social network su una foto dell’ex fidanzato. La modella italo-americana ha poi rimosso il like, ma al popolo del web non è sfuggito e lo screen del like è stato postato subito sui social.

Soleil Sorge Instagram: like ad una foto di Luca Onestini

Dietro il like di Soleil Sorge ovviamente non c’è alcun ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. La loro relazione è terminata quando Luca Onestini era ancora rilegato nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il suo ex fidanzato e poco dopo è stata paparazzata insieme a Marco Cartasegna, ex tronista che aveva conosciuto insieme a Luca durante l’esperienza a Uomini e Donne. Il like non sarà sicuramente sfuggito a Luca Onestini e chissà come avrà reagito l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il secondo classificato del Grande Fratello Vip 2 sembra abbia voltato definitivamente pagina e adesso sta frequentando Ivana Mrazova, sua coinquilina durante l’esperienza nel reality show. Tra i due non si parla ancora di amore, ma già all’interno della casa del Grande Fratello Vip c’era un bel feeling.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fausto Leali ladri

Fausto Leali età, altezza e vita privata: tutto quello che desideravate sapere

scientifica omicidio

Reggio Calabria: trovato morto nella vasca da bagno: prende corpo ipotesi omicidio