in

Soleil Sorge Instagram: “Me ne sbatto degli altri e vivo la mia vita”

Pomeriggio infuocato sia sui social che in tv. Da Barbara d’Urso a Domenica Live è andata in onda la lettera di Soleil Sorge per la nota conduttrice Mediaset, ma nel mentre su Instagram sia Marco Cartesegna che l’ex fidanzata di Luca Onestini hanno fatto sentire, in qualche modo, la loro voce. Soleil Sorge su Instagram ha detto: “Me ne sbatto degli altri e vivo la mia vita“. A chi era indirizzato il messaggio? A chi ha commentato le sue parole nello studio di Domenica Live e si è schierato dalla parte di Luca Onestini o  a chi le ha scritto sui social in merito a quanto stava succedendo?

Domenica live lettera Soleil

Eppure in una Instagram Stories la bellissima Soleil, che si è allontanata dalla televisione e dai giornalisti per vivere il suo dolore in privato, mentre si trovava in stazione e stava camminando con la sua valigia ha proprio detto chiaramente: “Eee… benvenuti nella mia realtà parallela dove me ne sbatto degli altri e vivo la mia vita … Welcome, dovreste provarlo ogni tanto“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta andando avanti. Come mostra sui social, senza mai parlare del suo privato, lei continua a lavorare e a viaggiare, ad uscire con i suoi genitori e a divertirsi con gli amici al contrario dei suoi detrattori che sembrano usare tutto il loro tempo per scriverle, ma anche insultarla. Nel video, infine, dove si sente la voce di Soleil e si vede la stazione, la ragazza ha anche scritto: “Continuate pure la fiction, io resto nel libro della realtà“. Secondo alcuni potrebbe essersi arrabbiata per i commenti di Simona Izzo e degli altri ospiti di Barbara d’Urso. Nello studio di Domenica Live è stato detto che Soleil potrebbe, infatti, essere una bravissima sceneggiatrice. Sarà davvero così?

Soleil Sorge Instagram Stories

Sempre su Instagram, in una Stories precedente, Soleil ha postato la foto di un libro dopo aver cerchiato e posto in risalto un determinato paragrafo. Nel testo si legge: “Non lamentatevi della neve sul tetto del vicino, se non l’avete ancora spalata via dal vostro uscio” diceva Confucio“.

Soleil Sorge

Nel frattempo pare che anche Marco Cartasegna sui social, dopo aver appreso che Federica Benincà sarebbe stata nuovamente ospite in televisione, abbia attaccato l’ex sottolineando come la loro storia sia durata realmente poco tempo e come, in realtà, lei non possa conoscerlo bene come dice.

lettera Soleil

Domenica Live, la lettera di Soleil Sorge a Barbara d’Urso: “Avrei preferito affrontare solo con Luca tutta la questione” (VIDEO)

serena Grandi a domenica live

Serena Grandi a Domenica Live: “Io non vengo più qua, è tutto una cafonata” (VIDEO)