in

Soleil Sorge sensuale su Instagram, un dettaglio non sfugge ai fan: «Allora anche tu sei umana!»

Soleil Sorge, influencer e aspirante attrice nata a Los Angeles, non è certamente una che passa inosservata. Dopo la popolarità al dating show di Canale 5 Uomini e donne, dove veste i panni di corteggiatrice e ottiene di essere scelta dal tronista di allora Luca Onestini, la giovane diventa, pur non essendo concorrente, tra le protagoniste del Grande Fratello Vip prima – proprio perché mentre il fidanzato bolognese era recluso nella casa più spiata d’Italia, Soleil lo tradiva con Marco Cartasegna – e infine naufraga all’Isola dei famosi. E proprio qui l’influencer ha trovato l’amore: Jeremias Rodriguez, fratello della soubrette argentina Belen e della modella Cecilia. Con il suo nuovo ragazzo secondo indiscrezioni andrà a convivere dopo l’estate. La coppia avrebbe già comprato la casa dove mettere su il nido d’amore.

Soleil Sorge sensuale su Instagram, un dettaglio non sfugge: «Allora anche tu sei umana!»

Sorriso smagliante, capelli biondi e occhi da cerbiatto sono queste le caratteristiche che hanno conquistato i fan della splendida Soleil, classe 1994, che tuttavia per i suoi modi di fare e il carattere alquanto spigoloso ha suscitato spesso non poche antipatie. L’aria da super-donna, il tradimento ai danni dell’amato tronista Luca Onestini e il pavoneggiarsi sui social hanno fatto poi il resto. Gli scatti pubblicati su Instagram, infatti, sono spesso preso di mira dagli haters o comunque sono spesso accompagnati da battute ironiche. Prendiamo come ad esempio l’ultimo, quello con cui la giovane ha voluto condividere con i fan la gioia del traguardo dei venticinque anni.

«Anche tu sei umana e hai le smagliature!», il commento pungente di un fan su Instagram

Nello scatto in questione si vede la bella Soleil Sorge in barca con indosso un bikini nero elegante che mette in evidenza la magrezza del corpo dell’influencer. Labbra carnose e cappellino di paglia in vista non hanno distolto però l’attenzione di alcuni «odiatori» del web che non hanno potuto fare a meno di notare un particolare, che rende Soleil «più normale di quello che sembra». Accanto ai tanti messaggi di auguri di buon compleanno – la ragazza è nata il 5 luglio 1994 – ai cuoricini di Jeremias Rodriguez e ai numerosi complimenti colpisce il post di un’utente di sesso femminile: «Anche tu sei umana e hai le smagliature!». Difatti se si presta più attenzione alla foto si nota proprio che l’incantevole Soleil Sorge non è esente da questi «terribili» nemici delle donne. Il pregio dell’influencer? Non fa niente per nasconderle: le foto non sono ritoccate ed è una cosa rara al giorno d’oggi.

leggi anche l’articolo —> Filippa Lagerback Instagram, risposta epica a un follower: «Cosa volevi vedere?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Soleil Sorge)

Il Santo del giorno 6 luglio: Santa Maria Goretti

Germania invasa dalle processionarie, infestazione pericolosa: chiuse scuole, ristoranti e strade