in

Soleil Sorge Instagram, sensuale in lingerie: «Stupenda, manca il respiro!»

Sempre più disinibite, sempre più hot. Su Instagram non capita troppo di rado che le soubrette si mettano in intimo o a nudo per la gioia dei fan. È il caso di Soleil Sorge, ex volto noto di Uomini e donne, il dating show di Canale 5 che le ha dato la fama e la possibilità di corteggiare Luca Onestini, con cui la storia d’amore si è interrotta non appena questi è entrato nella casa più spiata di Italia. La vita dell’aspirante attrice originaria di Los Angeles ha molto a che fare con i reality: Soleil Sorge ha partecipato, infatti, anche a L’Isola dei famosi e proprio in Honduras ha conosciuto l’attuale compagno Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, con cui non è chiaro se ci sia in corso una vera crisi sentimentale.

Soleil Sorge Instagram, sensuale in lingerie: «Stupenda, manca il respiro!»

Ma torniamo al post bollente appena pubblicato dall’influencer. La bionda Soleil Sorge ha pubblicato due foto che la ritraggono con indosso un completino in pizzo davvero sexy. Le trasparenze e il “vedo non vedo” hanno scatenato i follower: «Sei impossibile da non guardare!», «Sei bellissima!», «Da mozzare il fiato!», «Stupenda!», «Manca il respiro!» sono alcuni dei commenti apparsi in calce al post della 25enne, che già in passato è stata lodata per il lato B che pare scolpito nel marmo, le gambe toniche e l’innato sex appeal. A far volare la fantasia dei fan probabilmente di più lo scatto a colori, che il secondo in bianco e nero, che la ritrae con una giacca di velluto nera, che in parte copre il completino intrigante. Sarà geloso il suo Jeremias di tanti complimenti? Beh, come detto in apertura il sospetto che tra i due le cose vadano male è forte e troverebbe conferma proprio in un messaggio su Instagram caricato dal giovane Rodriguez.

View this post on Instagram

??? ?? ????.

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

Crisi in corso con Jeremias Rodriguez?

Da giorni si rincorre la voce tra i fan di una crisi profonda tra l’ex naufraga e il tenebroso argentino: i follower hanno notato, infatti, che i loro beniamini hanno smesso di mostrarsi assieme sui social. A gettare benzina sul fuoco una storia caricata su Instagram da Jeremias Rodriguez: «La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso!», una frase ambigua, che pare tagliare fuori la splendida Soleil Sorge. Non ci resta che attendere qualche conferma… O smentita.

leggi anche l’articolo —> Soleil Sorge Instagram, fondoschiena disegnato col compasso: «Stratosferica! Il tuo lato migliore!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Soleil Sorge) 

Ginevra Nuti parla del padre Francesco: «Mi prendo cura di lui»

Francesca Brambilla Instagram, il décolleté in bella mostra è paradisiaco