in

Soleil Stasi Instagram stratosferica, completino intimo trasparente: «Abbiamo zoomato tutti»

«In principio era tutto in bianco e nero… Maureen O’Hara», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto sexy di Soleil Stasi, modella, showgirl e influencer originaria di Los Angeles, nonché volto noto di Uomini e donne, ed ex naufraga all’Isola dei famosi. Con i reality show la giovane ha un rapporto particolare: quest’anno la 25enne ha scelto, infatti, di partecipare a Pechino Express, in coppia con la madre Wendy Kay. Insomma ne vedremo delle belle…

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram stratosferica, completino intimo trasparente: «Abbiamo zoomato tutti»

Intanto i fan si accontentano di godere delle sue bellezze su Instagram, dove l’ex corteggiatrice di Luca Onestini vanta un seguito di 764mila follower. Non proprio una cifra da niente. Il recente scatto in intimo non ha deluso le aspettative: la foto ha mandato letteralmente in tilt il popolo del web. Spesso e volentieri per lavoro Soleil Stasi posta ritratti con indosso completini intriganti che esaltano le sue curve pericolose. Ed è questo il caso dello scatto esplosivo in bianco e nero che mostra la giovane in magnifica forma. Il completino di pizzo nero lascia ben poco spazio all’immaginazione: décolleté sfizioso e posa ammiccante hanno fatto impazzire gli utenti, colpiti dall’avvenenza della giovane. Inutile dire che i più nei commenti si sono scatenati, sottolineando di aver zoomato più volte proprio lì nelle parti intime della showgirl.

«In questo mondo di vip tutte uguali… Tu sei il sole!», complimenti à gogo

Oltre 27mila mi piace e decine di complimenti: «Sei affascinante, bellissima, bona e splendente più delle stelle…», «Mamma mia», «Un incanto», «Ficona proprio!», «Meravigliosa», «Stupenda», Sei sempre più bella», «In questo mondo di vip tutte uguali… Tu sei il sole!», «Stratosferica», «Soleil risalta ogni capo d’abbigliamento di intimo elegante perché è top divina…», Sei bellissima», solo per citarne qualcuno. Un follower addirittura ha inventato un neologismo, come se per lo scatto della giovane non ci fossero parole esistenti capace di descriverlo: «Sessionale». In riferimento probabilmente all’erotismo che la foto in intimo sprigiona. Un utente infine ha dato un consiglio all’influencer: «Sorridi ogni tanto, eh!». Effettivamente spesso e volentieri l’ex corteggiatrice preferisce tenere gli occhi socchiusi per questi scatti bollenti.

leggi anche l’articolo —> Soleil Sorge Instagram, fondoschiena disegnato col compasso: «Stratosferica! Il tuo lato migliore!»

(Soleil Sorge Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Ragazze investite e uccise a Roma

Ragazze investite e uccise a Roma, il legale dei famigliari: «Hanno attraversato con il verde»

omicidio garlasco news

Omicidio Chiara Poggi: Andrea Sempio accusa i legali Alberto Stasi di “furto di DNA”, il suo