in

Soleil Stasi “sirena tentatrice” a Capri: in micro bikini offusca i faraglioni

Soleil Stasi “sirena tentatrice” a Capri: tutti pazzi per la ex naufraga de L’Isola dei Famosi il cui seguito social non fa che lievitare giorno dopo giorno. Il bikini succinto indossato nell’ultimo scatto condiviso su Instagram è da cardiopalmo.

Soleil Stasi "sirena tentatrice" a Capri

Soleil Stasi “sirena tentatrice” a Capri

Seduta in bilico alla estremità della barca, posa di profilo, scalza, con indosso un costume decisamente micro. La ex fiamma di Jeremias Rodriguez, che sull‘Isola dei Famosi si è fatta conoscere anche per il suo carattere tosto e affatto malleabile, sfida la natura. Posa, seducente e ammiccante, con sullo sfondo i celebri faraglioni di Capri. Il suo fisico filiforme ed armonioso ne offusca la magnificenza! Imbronciata, occhiali da sole e lunghi capelli biondi spettinati dal vento, la bella Soleil incanta i suoi followers.

Soleil Stasi "sirena tentatrice" a Capri

In micro bikini offusca i faraglioni: Soleil incanta Instagram

Per lei solo pioggia di complimenti. Nasino all’insù, occhi a mandorla e labbra carnose: la bellezza di Soleil Stasi è particolare e molto sofisticata, come in tanti le fanno notare nei commenti sotto gli scatti social. Soleil insieme alla madre è stata tra i concorrenti dell’ultima edizione di Pechino Express. Molto seguita anche su Instagram, incanta quotidianamente i followers con foto ad alto tasso eroico che ne esaltano lo charme e la perfetta forma fisica. Gli scatti in bikini non si contano! E la vacanza a Capri è la cornice ideale per esaltare il suo fisico bestiale. Potrebbe interessarti anche —> Bianca Guaccero seduce con una posa hot: dettagli piccanti nella foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙳𝚎𝚓𝚊𝚖𝚎 𝚊𝚚𝚞𝚒 ☀︎︎ #SOL

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Soleil Stasi)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso fidanzato sì o no? Carmelita sotto casa con ben 4 giovani cavalieri [FOTO]

Raffaella Fico

Raffaella Fico scollatura esagerata in primo piano, look bollente: «Capolavoro assoluto»