in ,

Solo 2 anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre 2018: ecco cosa succederà oggi

Solo 2 anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre 2018: cosa succederà oggi?  La seconda stagione è caratterizzata da quattro puntate, in onda ogni settimana di Venerdì sera. La prima puntata riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato il finale della prima stagione. I telespettatori potranno quindi vedere cosa sia successo un attimo dopo il grande finale. Confermato il cast della prima stagione a cui si aggiungono delle new entry, tra cui Ivana Lotito e Samba Ndiaye. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Solo 2 anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre 2018.

Solo 2 anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre 2018: cosa succederà?

In questo episodio vedremo l’agente infiltrato Marco Pagani trovarsi in una situazione di grave pericolo. Infatti, disubbidendo agli ordini, il poliziotto ha deciso di continuare la missione per salvare la moglie Agata, diventando anche lui un ricercato. La situazione però gli sfuggirà di mano e Marco finirà per trovarsi accerchiato dalla polizia e tenuto sotto controllo da Don Antonio stesso. Inoltre a peggiorare le cose arriverà per Marco la notizia che Bruno Corona è ancora vivo: il figlio del boss si trova infatti in prigione e potrebbe presto far saltare la sua copertura. La prova più difficile per il giovane sarà proprio quando Antonio Corona gli ordinerà di riportargli ad ogni costo Bruno.

Solo 2 anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre 2018

Le sue indagini però sono non porteranno da nessun parte e sarà Antonio Corona a scoprire che la figlia è stata condotta in Albania. Il boss informerà poi Marco, chiedendogli di riportare a casa la figlia. Questa intanto corre un grave pericolo, inoltre nessuno della famiglia Corona sa che lei aspetta un bambino da parte di Marco. Cosa farà a questo punto Bruno?

Replica Non dirlo al mio capo 2 quinta puntata del 11 ottobre: come vedere il video integrale

X Factor 2018 squadre: i team ‘Under Uomini’ e ‘Band’ di Mara Maionchi e Asia Argento