in ,

Solo 2 anticipazioni terza puntata del 19 ottobre 2018: ecco cosa succederà oggi

Solo 2 anticipazioni terza puntata del 19 ottobre 2018: cosa succederà oggi?  La seconda stagione è caratterizzata da quattro puntate, in onda ogni settimana di Venerdì sera. La prima puntata riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato il finale della prima stagione. I telespettatori potranno quindi vedere cosa sia successo un attimo dopo il grande finale. Confermato il cast della prima stagione a cui si aggiungono delle new entry, tra cui Ivana Lotito e Samba Ndiaye. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Solo 2 anticipazioni terza puntata del 19 ottobre 2018.

Solo 2 anticipazioni terza puntata del 19 ottobre 2018: cosa succederà?

Cosa succederà nella terza puntata di Solo 2? Per quanto Agata sia stata liberata, la posizione di Marco nella famiglia Corona è tuttora fortemente a rischio, ciò a causa del ritorno di Bruno: l’uomo è infatti l’unico a sapere che Marco fa il poliziotto… Gli interessi del clan Corona prendono il sopravvento, costringendo i due nemici a combattere insieme una sanguinosa guerra per il potere contro una famiglia rivale…

Solo 2 anticipazioni terza puntata del 19 ottobre 2018

Nonostante la liberazione di Agata la posizione di Marco all’interno della famiglia Corona e’ ancora a rischio, a seguito del ritorno di Bruno l’unico a sapere che Marco e’ un poliziotto. Gli interessi del clan prendono, pero’, il sopravvento, costringendo i due nemici a combattere fianco a fianco una sanguinosa guerra per il potere contro una famiglia rivale.

Cadavere

Ravenna, cadavere mummificato trovato in pineta: orrore a Casalborsetti

Tale e Quale show 2018 anticipazioni sesta puntata del 19 ottobre 2018: le esibizioni di oggi