in ,

Solo 2 anticipazioni ultima puntata del 26 ottobre 2018: ecco cosa succederà oggi

Solo 2 anticipazioni quarta e ultima puntata del 26 ottobre 2018: cosa succederà oggi?  La seconda stagione è caratterizzata da quattro puntate, in onda ogni settimana di Venerdì sera. La prima puntata riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato il finale della prima stagione. I telespettatori potranno quindi vedere cosa sia successo un attimo dopo il grande finale. Confermato il cast della prima stagione a cui si aggiungono delle new entry, tra cui Ivana Lotito e Samba Ndiaye. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Solo 2 anticipazioni quarta e ultima puntata del 26 ottobre 2018.

Solo 2 anticipazioni quarta e ultima puntata del 26 ottobre 2018: cosa succederà?

Cosa succederà nella quarta e ultima puntata di Solo 2? La ricomparsa imprevista di Bruno Corona (Peppino Mazzotta) spinge Marco Pagani (Marco Bocci) ad affrontare i propri demoni e ad assumersi la responsabilità delle sue scelte. Ma ormai potrebbe essere tardi. Forse Marco si è spinto troppo oltre per poter tornare indietro: Bruno rappresenta infatti la sua minaccia mortale, visto che è l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità.

Solo 2 anticipazioni quarta e ultima puntata del 26 ottobre 2018

Dopo la morte di Don Antonio Corona (Renato Carpentieri), l’alleanza tra Marco e Bruno Corona è sempre più fragile. Ma Marco ha un asso nella manica per patteggiare con Erika Mattei (Roberta Mattei), ovvero chiudere la missione e ottenere la libertà per sè e Agata. Il poliziotto, infiltratosi nel clan della ‘ndrangheta calabrese, vuole consegnare infatti alla polizia Patriarca (Mattia Sbragia) e i membri della Commissione regionale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Morte Desirée Mariottini news: arrestato quarto uomo a Foggia

Assunzioni Statali 2019, tutte le novità in arrivo su 13mila posizioni aperte: ecco cosa devi sapere (GUIDA COMPLETA)