in ,

Solo per Amore 2 trama, cast, personaggi, attori, puntate: le anticipazioni della prima puntata

Solo per Amore 2 trama, cast, personaggi, attori, quante puntate dura. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction Mediaset che torna in scena oggi, giovedì 11 maggio 2017, con una prima puntata tutta da vivere. Cosa succederà nella nuova stagione? Cosa dobbiamo sapere? Ecco una guida esaustiva che vi risolverà ogni dubbio. Senza alcun spoiler.

—> Tutto sul mondo della TV

Solo per Amore 2 cast: tutti gli attori protagonisti e i personaggi

Il cast completo di Solo per Amore 2, ecco tutti gli attori protagonisti e i rispettivi personaggi. Ci sono tante new entry, da Roberto Farnesi a Gabriele Rossi. Tutto quello che c’è da sapere.

ANTONIA LISKOVA

Antonia Liskova è Elena Ferrante, madre e moglie idealista e determinata che ha ricominciato a vivere grazie a Pietro (Massimo Poggio).

KASPAR CAPPARONI

Kaspar Capparoni è Giordano Testa, già presente nel cast della prima stagione di Solo per amore – destini incrociati: è il vecchio amore di Elena.

ROBERTO FARNESI

Roberto Farnesi è Andrea Fiore: new entry nel cast della fiction Solo per amore 2 – destini incrociati, l’attore interpreta un medico di frontiera in Afghanistan che rientra a Roma dopo la morte della compagna.

VALENTINA CERVI

Valentina Cervi è Gloria Keller che, rimasta incinta di Gabriele (Simon Grechi), è riuscita a raggiungere l’America con l’aiuto del Generale Fiore.

SIMON GRECHI

Simon Grechi è Gabriele Ferrante: dopo la partenza di Gloria non è più riuscito ad amare nessuna donna.

GIUSEPPE MAGGIO

Giuseppe Maggio è Stefano Mancini, il figlio ritrovato di Pietro ed Elena.

LAURA ADRIANI

Laura Adriani è Arianna Mancini, figlia di Pietro ed Elena: il matrimonio con Claudio (Lorenzo Balducci) sta per arrivare…

GABRIELE ROSSI

Gabriele Rossi è Alberto Casagrande: new entry nel cast di Solo per amore 2 – destini incrociati. Ex finalista di Grande Fratello Vip.

PAOLO MAZZARELLI

Paolo Mazzarelli è Marco Ackermann: anche lui nuovo nel cast della fiction di Canale 5, interpreta il marito di Gloria Keller (Valentina Cervi).

LORENZO BALDUCCI

Lorenzo Balducci è Claudio Alfieri, fidanzato e promesso sposo di Arianna Mancini (Laura Adriani).

BEATRICE ARNERA

Beatrice Arnera è Giulia Testa, figlia di Giordano (Kaspar Capparoni).

Nel cast della fiction Solo per amore 2 – destini incrociati figurano anche i nomi di altri attori che completano il cast:

  • Camilla Filippi (Irene Fiore)
  • Anita Zagaria (Maria Mancini)
  • Simona Borioni (PM Angela Maggi)
  • Giulia Elettra Gorietti (Denise Alfieri)
  • Giuditta Saltarini (Agata Ferrante)
  • Melissa Monti (Beatrice Mancini)
  • Francesco Stella (Ispettore Paternò)
  • Elisabetta Pellini (Giulia)

—> Tutto sulle fiction con UrbanPost

Solo per Amore 2 puntate: quanto dura la nuova fiction Mediaset

Quante puntate sono previste per la nuova stagione di Solo per Amore 2? La fiction Mediaset andrà in onda ogni giovedì, a partire da oggi 11 maggio 2017, per dieci settimane. Ogni appuntamento con Solo per Amore 2 – Destini incrociati sarà di 80 minuti circa.

—> Le ultime notizie con UrbanPost

Solo per Amore 2 trama: cosa succederà nella nuova stagione

Cosa succederà nella nuova stagione di Solo per Amore 2? Prima di scoprirlo con una nuova, appassionante, stagione tutta da vivere, andiamo a scoprire cosa è successo nel corso delle prime dieci puntate della scorsa stagione. Ecco le note fornite da Mediaset: “È una mattina tranquilla a casa di Elena. Suo marito Pietro è fuori città per lavoro, suo figlio Stefano (Giuseppe Maggio) accompagna la piccola Beatrice (Melissa Monti) a scuola, ed Elena può godersi una serena colazione insieme alla figlia maggiore Arianna (Laura Adriani).

Distrattamente, ascoltano un servizio al telegiornale su un terribile incidente di elicottero avvenuto in Calabria, in cui ha perso la vita una giornalista famosa. Ancora non sa che su quel volo si trovava anche Pietro. Ci penserà la polizia, di lì a breve, a informarla che tra le vittime dell’incidente c’è anche suo marito. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo di nuovo la vita di Elena e dei suoi figli. Una domanda la perseguita: che ci faceva Pietro su quell’elicottero? Perché il marito non l’aveva informata? Cosa stava cercando?”

Solo per Amore 2 prima puntata: tutte le anticipazioni

Oggi 11 maggio 2017 prenderà il via Solo per Amore 2, la nuova stagione che va in onda su Canale 5 ogni giovedì. Cosa dobbiamo sapere sulla prima puntata? Secondo quanto diffuso da Mediaset nel primo appuntamento con Solo per Amore 2 vedremo: “Elena (Antonia Liskova), non senza difficoltà, ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro e di restituire ai figli la serenità che meritano. Hanno traslocato nella casa di nonna Maria (Anita Zagaria) e Elena ha aperto un Centro Onlus per assistere le donne in difficoltà, finanziato dal vecchio amico Gianmaria Fiore (Luca Biagini). Andrea Fiore (Roberto Farnesi) è un affascinante medico di guerra che, tornato con la scusa di un convegno e di salutare suo padre, intreccia la propria vita a quella di Elena, per non slegarla più.

Cerca il suo aiuto per conoscere la verità su quell’incidente in cui hanno perso la vita Pietro e Vittoria Boschi (Barbara Livi), la giornalista che Andrea amava. Ma cosa avevano in comune Pietro e Vittoria? Quanto è coinvolto Gianmaria Fiore, che si finge ancora un amico fedele di Elena, in quella storia?”

russia arrestato attivista italiano

Attivista italiano arrestato in Russia: raccoglieva firme per diritti gay in Cecenia

Fortunata Trailer, Sergio Castellitto al Festival di Cannes: ecco trama, cast, uscita (VIDEO)