in

Solo cast, chi è Diane Fleri: compagno, vita privata e biografia

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di Solo, la fiction con protagonista Marco Bocci. Ad impreziosire il cast la presenza dell’attrice Diane Fleri, divenuta famosa in televisione nella serie televisiva I Liceali con Giorgio Tirabassi e poi al cinema con il film Solo un padre insieme a Luca Argentero e con Posti in piedi in paradiso di Carlo Verdone.

Chi è Diane Fleri? Di origini francesi, ma naturalizzata italiana, ha trentatré anni e come la maggior parte delle donne francesi possiede un grande fascino. A differenza di molte altre attrici, sappiamo molto della sua vita privata: l’attrice è legata sentimentalmente a Sharim Sabatini, parrucchiere francese conosciuto proprio sul set. La coppia ha coronato il sogno di diventare genitori di una bellissima bambina. Diana Fleri però, non vuole sentir parlare di matrimonio; infatti al settimanale Grazia qualche anno fa ha dichiarato: “Rifiuto ogni tipo di “contratto”, proprio perché non voglio subire nulla.”

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU SOLO

Siamo curiosi di vedere come se la caverà nei panni di Barbara, collega dell’agente Solo e sua compagna. L’attrice entrerà in contrasto con Agata, interpretata invece da Carlotta Antonelli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

trump vs reagan diversi

Donald Trump Vs Ronald Reagan, due populisti (troppo) diversi

Rocco Schiavone cast, Ernesto D’Argenio fidanzata: chi è la fortunata?