Quando va in onda Solo, la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci? La messa in onda è stata fissata per il prossimo 9 novembre 2016. Pare, cioè, sia questa la data del nuovo debutto sull’ammiraglia Mediaset dell’attore legato sentimentalmente a Laura Chiatti ed amato già per la sua interpretazione all’interno di Squadra Antimafia.
Senza staccarsi troppo dal personaggio del Vice Questore aggiunto che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare in Squadra Antimafia, in Solo, nuova fiction Mediaset, Marco Bocci darà vita a Marco Solo, giovane poliziotto romano finito al centro di un grosso traffico internazionale di droga. Del sul personaggio lo stesso Bocci ha detto: “Solo è un ragazzo romano che si trova in contatto con Bruno Corona. Quando lo raggiunge in Calabria scopre che è un potente boss della ‘ndrangheta calabrese“.
Il nuovo progetto firmato TaoDue andrò in onda per quattro puntate e prenderà il posto della fiction che vedeva, fra i protagonisti, Sabrina Ferilli.
Mercoledì 9 novembre imperdibile prima puntata di @SOLO_laserie su #Canale5 la nuova serie con @MarcoBocci. #taodue #solo pic.twitter.com/qKsJNAmyvl
— Taodue (@taodueufficiale) 28 ottobre 2016