in ,

Solo per amore 2 anticipazioni, quando inizia e cast: ecco le ultimissime

Fine. Dalla pagina “Facebook” della fiction “Solo per amore” arriva il comunicato sullo stato delle riprese della seconda stagione della fiction realizzata per Canale 5. Dopo la fortunata prima stagione, infatti, i produttori di “Solo per amore” hanno pensato bene di rinnovare il format per un’altra edizione con il “secondo capitolo”; “Grazie a tutti per il lavoro svolto – si legge sul profilo Facebook della fiction Mediasetcon questi ultimi scatti salutiamo il nostro pubblico e vi raccomandiamo di continuare a seguirci per nuovi aggiornamenti su questa attesissima seconda stagione.”

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL MONDO DELLE FICTION!

“Solo per amore” tornerà sulle frequenze di Canale 5 nell’autunno 2016 dopo aver emozionato il pubblico di tutta Italia nel gennaio 2015: saranno disponibili nuovi dieci episodi sebbene il cast sarà un po’ rivoluzionato. Per la seconda stagione, infatti, non ci saranno Pietro Genuardi, nel ruolo di Sandro Alfieri, così come Valeria Milillo, alias Silvia Nardi; assente dal cast anche il personaggio di Paolo Malco, ovvero Aldo Ferrante, e Fabrizio Rossi. Confermati, invece, i protagonisti di “Solo per Amore 2” come Massimo Poggio che continuerà a indossare i panni di Pietro Mancini mentre la bellissima Antonia Liskova sarà Elena Ferrante Mancini. Il vice-questore Giordano, invece, proseguirà a restare in scena grazie all’attore Kaspar Capparoni mentre Valentina Cervi sarà Gloria Keller.

METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK!

In “Solo per amore 2” ci sarà spazio anche per volti nuovi da accogliere all’interno del progetto ideato da Mauro Casiraghi, Dante Palladino ed Eleonora Fiorini con la regia curata dal duo Raffaele Mertes-Daniele Felleri: tra le new entry, così, possiamo segnalare Andrea Fiore, con l’attore Roberto Farnesi nelle vesti di un medico chirurgo molto vicino ad Elena Ferrante, ovvero la Liskova. Personaggio importante anche quello di Gabriele Rossi nei panni di Alberto senza dimenticare, tra i nuovi volti di “Solo per amore” la presenza Barbara Livi, Elisabetta Pellini ed Eleonora Sergio. Inoltre, è bene sottolinearlo, le avventure della famiglia altolocata dei Ferrante ripartiranno da tre anni dopo l’ultimo frame andato in onda.

25 aprile 2016 nelle principali città italiane

25 aprile 2016 a Roma, Venezia, Milano, Firenze e Bologna: eventi e idee per la Festa della Liberazione

Damian Lillard, nba, portland,

Basket, Nba playoff 2016: Indiana-Toronto è uno spettacolo, nessun’altra sorpresa