in

Solo per amore anticipazioni 28 gennaio: dolci e amare sorprese per Elena

Doppio appuntamento in vista per “Solo per amore”: la nuova fiction di Canale 5 andrà infatti in onda mercoledì 28 gennaio e venerdì 30 gennaio. Nella puntata di mercoledì Elena, protagonista interpretata da Antonia Liskova, comincerà a scoprire importanti dettagli del passato del marito Pietro (Massimo Poggio), come la sua storia con Gloria. Ma la sorpresa più amara per Elena sarà quella che lega il marito al suo rapimento, avvenuto ben 20 anni prima…

Elena, insospettita dal fatto che il marito abbia bruciato la loro foto da giovani, decide di andare a fondo alla vicenda. Tentando di riportare alla memoria i momenti terribili del suo rapimento, la donna ricorderà il tatuaggio dell’uomo che la rapì e, mossa dal desiderio di scoprire la verità, minaccerà Pietro affinché confessi. L’uomo, messo alle strette, racconterà così di aver partecipato al sequestro di Elena, durante il quale la donna diede alla luce un bambino.

Il bambino partorito da Elena durante il sequestro in realtà non è mai morto, nonostante la donna abbia ignorato ciò per ben 20 anni. Provata da tante inaspettate novità, Elena cederà al fascino di Giordano, a lei vicina a causa delle indagini. Intanto Gloria proverà a stravolgere la vita dell’ex Pietro, rovinandolo sia negli affari sia nei rapporti privati. La spietata donna avvicinerà inoltre a Gabriel, fratello di Elena, distruggendo la sua relazione con Irene.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Elena Ceste ultime novità a Pomeriggio 5

Elena Ceste news a Pomeriggio 5, il sindaco di Costigliole rivela i suoi sospetti

san valentino sicilia offerte

Week end San Valentino 2015 in Sicilia: offerte low cost, pacchetti e peccati di gola