in

Solo per amore anticipazioni 30 gennaio: Giordano ha un segreto

Il giallo si infittisce nella nuova puntata di “Solo per amore”, in onda venerdì 30 gennaio, in prima serata su Canale 5. A pagare lo scotto di anni e anni di intrighi e misteri è Aldo, il padre di Elena, il cui cadavere viene ritrovato sulla spiaggia dal genero Pietro. Quest’ultimo verrà accusato all’occasione dalla moglie Elena, la quale nutriva già dei forti sospetti, aggravati dal fatto di aver visto il marito accanto al cadavere del padre.

Elena si allontanerà quindi sempre più dal marito, per concentrarsi invece su Giordano. Anche quest’ultimo ha però un segreto: complice di Fiore, Giordano è a conoscenza di importanti dettagli legati al sequestro di Elena avvenuto 20 anni prima. Elena è però vicina a scoprire la verità: la donna, grazie alle indagini personali del padre Aldo, giungerà infatti alla conclusione che il figlio creduto morto, partorito nella grotta durante il sequestro, sia in realtà vivo.

Tra Irene e Gloria è guerra aperta: la prima scoprirà infatti i segreti più scomodi del passato di Gloria, invertendo così i ruoli. Irene ricatterà infatti Gloria: se quest’ultima rivelerà a Gabriele la storia della finta gravidanza, tutti sapranno ciò di cui Gloria è stata capace.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

raoul bova, rocio moralez nata figlia

Raoul Bova papà? La fidanzata Rocio Munoz Morales è incinta

studenti fanno selfie mortale

New Delhi, selfie mortale con treno alle spalle: tre studenti perdono la vita