in

Solo per Amore anticipazioni terza puntata 21 gennaio 2015: i dubbi di Elena su Pietro

Cosa succederà nella puntata di Solo per Amore in onda mercoledì 21 gennaio 2015 su Canale 5? Come andranno le cose nella nuova fiction prodotta da Endemol Italia, una serie ricca di luci e ombre che vuole indagare il lato oscuro dell’amore e scavare nella psicologia dei personaggi? Elena riuscirà a chiarire i suoi dubbi su Pietro ora che chi lo teneva prigioniero lo ha finalmente liberato? Cosa scoprirà Giordano nel proseguo delle sue indagini?

Nella terza puntata di Solo per Amore, in onda il prossimo mercoledì sera sull’ammiraglia Mediaset, vi saranno diversi colpi di scena. Elena (Antonia Liskova), infatti, continuerà ad essere sempre più tormentata dal ricordo del suo vecchio carceriere, Virgilio Sanna. L’uomo che la tenne prigioniera anni prima, una prigionia dalla quale fu liberata grazie all’intervento di Giordano, con cui per un po’ ebbe una relazione, tormenterà i sogni della donna rendendole, cioè, la vita impossibile, ma queste saranno solo alcune delle preoccupazioni di Elena che si ritroverà anche a dover fare i conti con suo marito Pietro (Massimo Poggio).

Liberato dai suoi carcerieri Pietro apparirà, infatti, sempre più sfuggente, misterioso e ambiguo ed il suo strano comportamento desterà non pochi sospetti sia nella sua famiglia che negli inquirenti.  Quando poi Elena troverà Pietro intento a bruciare, di notte, le foto di famiglia tutto precipiterà vertiginosamente e la donna si convincerà che l’uomo, che ha avuto un passato da delinquente, le stia nascondendo qualcosa di grosso. Mentre Giordano continuerà ad indagare, ma anche a cercare di conquistare Elena, al circolo farà la sua apparizione l’affascinante Gloria (Valentina Cervi). Quali nuovi problemi vi saranno all’orizzonte? Cosa potrà succedere?

Cristiano Ronaldo e Irina love story finita

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: fine della love story

Caso Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia ultime notizie Chi l’ha visto?: l’appello di padre Gratien