in

Solstizio d’autunno, le 5 migliori app per iPhone 6 e smartphone Android

Ci sono una vasta gamma di applicazioni con cui è possibile rendere più interessanti le prestazioni dei nostri cellulari, per quanto riguarda il campo dell’astronomia, sono a disposizione numerose applicazioni sia per Android che per iOS 9 in grado di soddisfare le nostre curiosità. Ecco le cinque App migliori per poter guardare le stelle.

1) Star & Planet Fander: con questa applicazione per iPhone si possono sapere le posizioni esatte delle stelle e dei pianeti che osserviamo a occhio nudo, ma che non sono facilmente visibili. Basta infatti puntare la fotocamera verso il cielo per sapere cosa si sta guardando.

2) SkEye: è un’applicazione utilissima, funziona come un vero e proprio telescopio virtuale. È come un planetario e funziona per Android su cellulari e Tablet.

3) GoSkyWatch Planetarium: è un’applicazione specifica per iPad in grado di sfruttare la larghezza del display per vedere stelle e pianeti nel cielo.

4) SkyView Free: è un’interessante applicazione esclusiva dei modelli iPhone, con la fotocamera posteriore puntata verso il cielo si possono avere informazioni su stelle e pianeti ed è possibile cercare e localizzare specifiche stelle o anche le stazioni spaziali. In più, ogni ricerca può essere condivisa sui social network come Twitter oppure su Instagram.

5) Night Sky Lite: questa applicazione si può installare sia con Android sia con iPhone e permette di controllare le condizioni meteo favorevoli per vedere stelle, pianeti e galassie.

operata da morta a torre annunziata

Torre Annunziata malasanità, Tommasina operata da morta: a processo tre chirurghi

Sampdoria Roma diretta live

Sampdoria – Roma diretta live Serie A, risultato finale 2 – 1