in ,

Sondaggi clandestini elezioni europee 2014: vittoria al fotofinish

I sondaggi sono ufficialmente sospesi negli ultimi quindici giorni della campagna elettorale, ma da sondaggi clandestini arrivano notizie, anche in forma di parodia, che potrebbero portare grandi sorprese nella vita politica italiana. Dal sito Nota Politica si intuisce che il fantino genovese, Igor Brick è lanciatissimo nella sua corsa e dista appena 4 decimi da Fan Faròn, il fantino di Firenze in sella al cavallo Fan Idole. Nel frattempo gli altri staccatissimi, come Varenne, cavallo attempato, ma puro sangue brianzolo, registra un tempo di 17”.

cavalli_in_corsa

La cronaca di una gara ippica che è la cronaca di quanto attesi siano i risultati delle elezioni per le europee, che potrebbero avere la valenza di un referendum sul Governo del Bel Paese. È una gara combattuta, all’Ippodromo de L’Oreal, davanti a circa 1500 spettatori.
I cavalli della scuderia di Igor Brick potrebbero sorpassare all’ultimo minuto e a sorpresa i cavalli della scuderia guidata da Fan Faròn.

Il cavallo Fan Faròn è di buona razza, corre veloce, ottima performance, ma negli ultimi giri potrebbe perdere un po’ di grinta chiudendo in 31”, vincendo sul filo di lana su Igor Brick che fa fermare il suo tempo a 29”. Varenne, intramontabile, si conferma comunque al terzo posto. Supera la soglia di sbarramento Ipson de Scipion alleato con Ipson de Mormal, cavalli di razza padana e di stile greco. Nella polvere tutti gli altri che non ce la faranno a superare le soglie previste. Ai lettori la briga di tifare e incoraggiare i vari scenari che si potrebbero profilare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Partita del Cuore facebook

Stasera in Tv: La partita del cuore, “Resurrection”, il film di fantascienza “Lanterna Verde” e la stretta attualità “Piazzapulita”

Tasi sì, Tasi no