in

Sondaggi, Movimento 5 Stelle al 28.7%

I primi sondaggi del dopo elezioni mostrano una netta crescita del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. Dopo le rilevazioni di Lorien, Ipsos e Piepoli, ieri sera a “Porta a Porta” è stata pubblicato il sondaggio realizzato dalla Ipsos di Renato Mannheimer.

Secondo questa nuova rilevazione il Centrosinistra è ancora primo nelle intenzioni di voto degli italiani, con il 29.8%, ma incalzato dal M5S, in crescita di oltre 3 punti rispetto al risultato elettorale, ora al 28.7%.

Sondaggi elezioni politiche 2013

Gli italiani sembrano voler salire sul “carro” del vero vincitore delle elezioni del 24 e 25 febbraio? Pare proprio di si, nonostante la posizione di chiusura che il Movimento 5 Stelle sta tenendo nelle trattative per il nuovo Governo. Le altre formazioni politiche in campo secondo Ispo sono in flessione rispetto al risultato delle urne.

Il Centrodestra di Silvio Berlusconi sarebbe al 27.4%, con il Pdl al 21.2%, mentre Scelta Civica di Mario Monti è data al 7.7%, con un 9.8% per la coalizione comprendente anche Udc e Fli. 

BEPPE GRILLO COSA VUOLE FARE

CHI E’ VITO CRIMI, CAPOGRUPPO AL SENATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

CHI E’ DAVVERO GIANROBERTO CASALEGGIO

ROBERTA LOMBARDI MOVIMENTO 5 STELLE E LE FRASI SUL FASCISMO

Seguici sul nostro canale Telegram

Don Aniello Manganiello: A Bagnoli è stata la camorra, nemica storica di Napoli

Ascolti Tv ieri, mercoledì 6 marzo 2013: vince Juventus-Celtic