in

Sonia Bruganelli a Domenica Live: la moglie di Paolo Bonolis si difende dagli attacchi sui Social

Ospite di Barbara D’Urso, nella puntata di Domenica Live del 25 novembre, Sonia Bruganelli ha parlato degli attacchi sui social, della sua famiglia e, in particolar modo, del suo amore per Paolo Bonolis, che va avanti da vent’anni. In molti la conoscono per essere la moglie di Paolo Bonolis, ma in realtà Sonia Bruganelli è molto di più. Imprenditrice, talent-scout che partecipa attivamente alla selezione dei personaggi per i programmi del marito. Da tempo però è vittima di attacchi sui social network. In particolare alcuni utenti si scagliano contro la bella vita che Sonia mostrerebbe senza ritegno, ma scopriamo meglio cosa ha detto la signora Bonolis riguardo a ciò a Barbara d’Urso.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli gossip news, perchè la famiglia Bonolis ha il jet privato? Ecco la verità

Ecco come risponde agli attacchi social la Bruganelli

Durante la “D’Urso intervista” Barbara ha chiesto a Sonia Bruganelli com’è il suo rapporto con i social: «I miei post non sono mai come sembrano, mi piace scrivere cose che per me hanno un significato in quel momento, ma li capisce davvero chi mi sta vicino». Sonia si è difesa anche sul fatto che viene costantemente attaccata sui social per il suo ostentare ricchezza dichiarando: «E’ la mia vita, è il mio Instagram e non voglio vendere nulla, non ho voglia di far vedere i momenti meno luminosi della mia vita, i lati meno leggeri non li mostro, li tengo per me. Non mi importa che qualcuno non mi voglia bene perché mi vede troppo spesso comprare una borsa e poco spesso nei miei momenti di difficoltà. Sono diventata famosa per osmosi, non offendo nessuno, non metto foto nuda o seminuda, e io e Paolo siamo persone diverse. Amo le cose leggere e voglio condividere cose leggere e divertenti, è evidente che possiamo permetterci molte cose».

Sonia Bruganelli e l’amore ventennale con Paolo Bonolis

Barbara D’Urso durante l’intervista ha mostrato un filmato alla Bruganelli che raccontava dei sui 20 anni d’amore con Paolo Bonolis. Sonia ha commentato così il video: «Vent’anni sono tantissimi quando li vedo riassunti in un filmato mi fa effetto». Barbara poi ha chiesto alla signora Bonolis cosa l’avesse fatta innamorare e lei ha risposto:«Mi ha fatto innamorare di Paolo il suo modo di essere, anche il fatto di essere più grande di me, mi regalava libri, mi faceva le cassette con le sue canzoni preferite, la nostra differenza di età, che ora è nulla, allora si sentiva.» Una differenza d’età di 13 anni, che all’inizio della loro storia era abbastanza evidente perchè lei aveva appena 23 anni e lui era già un uomo di 36 anni con una carriera e una vita privata alle spalle. Ora la coppia è felice insieme ai loro tre figlie e non ha paura di mostrare ciò che ha nonostante qualche critica da parte dei social.

Leggi anche –> Paolo Bonolis senza parole per la dedica della moglie Sonia Bruganelli: altro che crisi!

Bernardo Bertolucci è morto: il grande regista aveva 77 anni

Gianluca Vialli malattia: l’ex calciatore rivela la sua lotta contro il cancro