in

Sonia Bruganelli gossip news, perché la famiglia Bonolis ha il jet privato? Ecco la verità

Sonia Bruganelli di nuovo al centro del chiacchiericcio del web dopo l’intervista rilasciata dal marito Paolo Bonolis a Maurizio Costanzo tre settimane fa. L’imprenditrice è spesso stata criticata per quella che a molti è apparsa un’ostentazione della sua ricchezza, e quando Costanzo ha chiesto spiegazioni in merito a Bonolis, lui si è schierato dalla parte della moglie: «Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo». Ma intanto, finalmente, in una nuova intervista al Corriere della Sera, Sonia Bruganelli ha rivelato qual è il vero motivo per cui la famiglia Bonolis ha un jet privato. 

Sonia Bruganelli news, il jet privato: ecco la verità

Sonia Bruganelli è tornata a parlare del tanto chiacchierato jet privato. La signora Bonolis ha spiegato per la prima volta il reale motivo per cui è stata vista prendere un aereo privato insieme a tutta la sua famiglia. “All’inizio l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo in tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici e fisioterapia, è quasi autonoma. La gente giudica senza sapere.” La moglie di Paolo Bonolis continua poi nel rivelare: “È stata dura per lei, per noi, per i fratelli, ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia.”

Sonia Bruganelli, ostenta ricchezza? Paolo la difende

Sonia Bruganelli, imprenditrice che lavora per l’azienda Sdl, è spesso stata criticata per quella che da tanti è stata definita un’ostentazione di ricchezza, e quando Costanzo ha chiesto spiegazioni in merito a Bonolis, lui si è schierato dalla parte della moglie: «Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo».

Sonia Bruganelli a Matrix Chiambretti: ecco come risponde

La polemica su Sonia Bruganelli è scaturita da una foto pubblicata sui social in ci mostrava un volo sul jet privato con la famiglia. A tal proposito, in un’intervista a Matrix Chiambretti ha spiegato: «Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio».Paolo Bonolis

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

ginecologa rifiuta paziente

Chieti, ginecologa si rifiuta di visitare paziente: “Sei troppo grassa”, e parte la denuncia

Silvia Provvedi news, dramma per la fidanzata di Corona: un doloroso lutto