Sonia Bruganelli non ha pace: la moglie di Paolo Bonolis è costantemente sotto accusa da parte dei followers su Instagram. Se non è la borsa o il paio di sandali costosi, allora è lo spostamento in aereo privato, e se non sussistono neanche le condizioni per prendersela con il mezzo di trasporto, ecco allora far riferimento all’aspetto fisico. Per l’imprenditrice, proprietaria della SDL 2005 – società di produzione televisiva – non esiste tregua.
Sonia Bruganelli Instagram, anche “Cafona, burina e coatta”
A far discutere gli haters sotto il post Instagram di Sonia Bruganelli è uno scatto in cui la quarantacinquenne romana posa seduta su un divanetto in un resort. Con un vestitino semplicissimo e le gambe accavallate, Sonia sorride “Fiera ed emozionata”, proprio come la vede la figlia Adele, autrice della foto social. Con tutt’altro sguardo la vedono i followers che sotto l’immagine si scatenano con i commenti: “Non vorrei dire ma qualche chiletto te lo sei preso”. Più pesante e diretta l’offesa di un altro hater, “Cicciona”, si legge sotto la foto. E poi: “Che gambe grosse”, ma anche “Cafona, burina, coatta arricchita”.
Bruganelli Bonolis, tutta la famiglia ‘sotto attacco’
Insomma, gli insulti a Sonia Bruganelli non mancano. Peraltro, proprio qualche giorno fa, al centro della polemica su Instagram c’erano stati anche i figli, avuti dall’imprenditrice con il conduttore televisivo. Anche loro erano stati accusati di essere troppo grassi e di necessitare dell’urgente intervento di un dietologo, ma – se in questo caso la Bruganelli ha preferito non rispondere – in difesa dei figli si era esposta con molto livore: “Mamma mia, chissà che vita di me**a che fai per passare le tue giornate a vedere le mie foto e poi a stare così male da prendertela con dei ragazzi che non sanno nemmeno che esisti”.
Leggi anche —> Luigi Di Maio, foto in costume in Costa Smeralda: «Sembrava più magro e più giovane»