in

Sonia Bruganelli Instagram, la moglie di Paolo Bonolis fa discutere ancora: colpa delle scarpe per la figlia

Olè, Sonia Bruganelli ancora sotto attacco. Ormai non fa quasi più notizia: la moglie di Paolo Bonolis, conduttore di Avanti Un Altro!, è perennemente nel mirino dei cosiddetti haters. Alla signora Bonolis non viene perdonata l’ostentazione della ricchezza. Dagli aerei privati ai celebri 30 euro con cui non si potrebbe vivere una giornata, Sonia Bruganelli sa come far parlare di sé. E la moglie del conduttore TV è finita sotto accusa, nuovamente, nella giornata di ieri. Colpa di un messaggio postato su Instagram.

—> Sonia Bruganelli e i 30 euro al bancomat

Questa volta, però, l’ostentazione da parte di Sonia Bruganelli non riguarda sé stessa in prima persona, bensì la figlia. La piccola di casa Bonolis, infatti, ha ricevuto in regalo un nuovo paio di scarpe. Il modello di calzature porta una firma importante nel panorama della moda e hanno un costo non indifferente: circa 500 euro. Una scarpa, dunque, che può essere indossata solo da chi sta bene economicamente. E Sonia Bruganelli su Instagram si è complimentata con la figlia per la scelta. 

—> Sonia Bruganelli: “Mio figlio paga la fama del padre”

“Orgogliosa di te, piccola! Bella scelta! Tutta tua madre.” ha scritto la moglie di Paolo Bonolis facendo scatenare le ire degli haters. La Bruganelli, infatti, è stata accusata di non saper insegnare ai propri figli cosa voglia dire la giusta misura delle cose. “Dovresti insegnare a tua figlia che l’apparenza non è tutto” scrivono diversi seguaci della Bruganelli su Instagram, “Vergognati, far spendere 500 euro per un paio di scarpe”, scrivono altri. La storia, però, è sempre la stessa: ognuno coi soldi propri… fa ciò che vuole.

Trump Clima

Stati Uniti Guerra in Afghanistan, Donald Trump invia nuove truppe

Tour de France 2016

Chris Froome Incidente, Vincenzo Nibali è una furia: “Senza rispetto”