in

Sonia Bruganelli su Instagram “se la cerca”, provocazione scottante: «Ignorante, che ne sai tu!»

Quanto le piace provocare! Sonia Bruganelli, sempre molto contestata su Instagram, sembra proprio cercare lo scontro con gli haters, questa volta. L’istigazione è forte e se qualcuno cerca di non cadere in tentazione, in molti non riescono a trattenere la stizza. Con un tenore di vita indubbiamente al di sopra della media, la moglie di Paolo Bonolis non è nuova alla condivisione di scatti ostentatori. Spostamenti su jet privati, vacanze che in pochi potrebbero permettersi, ma anche ‘semplici’ capi d’abbigliamento fuori portata per il portafogli dei più. Immagini che se da un lato fanno sognare, dall’altro indignano per la sfacciata esibizione.

Sonia Bruganelli Instagram, la didascalia dello scatto ‘istiga’ i followers

A far letteralmente infuriare i già numerosi haters della signora Bonolis, in questa occasione, ci ha pensato la didascalia Instagram. L’immagine condivisa sul social si concentra in modo particolare su un dettaglio: le costosissime decolleté calzate da Sonia, con un tacco a dir poco vertiginoso. Non le prime calzature esibite, e sicuramente nemmeno le ultime, ma sono le parole della Bruganelli a colpire: “Un sabato qualunque… un posto qualunque… una vita qualunque”. “Qualunque de che?” si chiedono i followers indignati. Ed è subito massacro, tanto che un seguace avvisa: “Ora partono le mitragliatrici acide”.

“Non so, dovremmo avere compassione?”, haters accaniti

“Se vuoi facciamo a cambio di vita!!??”, pronta la sfida da parte di un utente. “Sei una persona inqualificabile”, “E se la vostra è una vita qualunque…”, chiosa qualcuno, “Proprio qualunque non direi!! “, replica qualcun altro. “Lo diceva anche l’operaio dell’Ilva con un selfie all’ingresso”, osserva sdegnato un altro seguace. “Non so, dovremmo avere compassione?”, “Si, davvero qualunque… Ma per favore!!”, “Che presa per il c**o… alla faccia di chi vive in modo meno qualunque…”. Le risposte sono davvero infuocate: “Credo tu sia un po’ ignorante perché non sai la vera vita come sia fatta!!!!! Beata te”, “E gente che more de fame…”, “Vorrei anch’io una vita ‘qualunque’ come la tua”. E poi ancora: “Cafona burina coatta arricchita vai a zappare la terra! L’unico lavoro adatto ad un’IGNORANTE come te!”.

Leggi anche —> Alberto Angela, chi è la moglie Monica mai vista in pubblico: la bellezza virtù di famiglia

Alberto Angela, chi è la moglie Monica mai vista in pubblico: la bellezza virtù di famiglia

Ilary Blasi look ‘esagerato’, body intimo sgambato: i pantaloni scivolano giù, Totti la bacchetta! (FOTO)