in

Sonia Bruganelli Instagram, selfie con Flora Canto: «Due tardone che si attardano in stupidaggini»

Ci avrà sicuramente fatto l’abitudine Sonia Bruganelli che su Instagram non passa giorno senza ricevere insulti e critiche. Ma questa volta il giudizio riguarda anche un altro volto noto dello spettacolo, generalmente piuttosto apprezzato. Stupisce, dunque, vedere che qualsiasi cosa riguardi la Bruganelli, non vada bene a prescindere. È ormai come una sorta di pregiudizio con cui la moglie di Paolo Bonolis convive quotidianamente. Bellissima ed elegante, l’imprenditrice romana viene immortalata intenta a scattarsi un selfie con l’avvenente Flora Canto.

Sonia Bruganelli Instagram: selfie con Flora Canto per ammazzare il tempo, ma…

Mogli rispettivamente di Paolo Bonolis ed Enrico Brignano, Sonia e Flora si mostrano in camerino davanti allo specchio, simpaticamente impegnate in un selfie di coppia. Fasciate entrambe in una gonna al ginocchio, con immancabili tacchi a spillo, la Bruganelli e la Canto ammiccano all’obiettivo. Sonia, seduta sulla sedia con le gambe poggiate sul tavolo appare sensualissima, Flora – piegata per centrare l’obiettivo – risalta un po’ meno. È lei stessa a commentare: “Ecco cortesemente queste grandi foto (dove io sembro Topo Gigio) postale a quest’ora così non le vede nessuno! Quelle belle invece mettile domani!”.

Haters sempre accaniti contro la moglie di Paolo Bonolis

“Non è vero che sembri Topo Gigio Flora – replica immediatamente un utente sotto lo scatto Instagram condiviso dalla Bruganelli – siete stupende”. Anche “I calzati della Dea” Sonia sembrano colpire nel segno: “Ti farei io da tavolino, sei stupenda, ai tuoi piedi…. Subito”. Ma il commento negativo non può certo mancare: “Due tardone che si attardano in cazz**e”, è il giudizio stroncante di un followers. Ma Sonia, ormai abituata, non esita a replicare: “Un po’ sì”, ammette divertita. Immediata la difesa di una fan: “Allora ben vengano le tardone se sono tutte così! Parola di una cinquantenne”.

Leggi anche —> Anna Pettinelli su Serena Enardu: «Ha buttato in pasto la sua storia in modo letale, non si fa»

Valentina Vignali Instagram, foto bollente apprezzata e disprezzata: «Sembri una mucca»

dimissioni di maio

M5S, Di Maio pronto a lasciare la guida del Movimento: la fronda sta per ottenere la vittoria